Perché vendere usato con Baby Bazar è una scelta green?

Martedì 20 Agosto 2019

vendere-usato-bimbo-green

I tuoi bambini sono cresciuti e la loro cameretta è piena di cose che non usano più? Per fortuna c?è Baby Bazar Varese, il negozio che dà nuova vita all?usato bimbo! Grazie a noi puoi liberare spazio subito dagli articoli per l?infanzia che ormai non sono più adatti all?età dei tuoi figli.

Abbigliamento, giocattoli, attrezzature, articoli sportivi, articoli di puericultura e molto altro: con il nostro sistema di conto vendita puoi dare una seconda occasione a tante cose, basta che siano ancora in ottimo stato e pronte per essere riutilizzate.

Sai che vendere usato bimbo con l?aiuto di Baby Bazar Varese è anche una scelta green a sostegno dell?ambiente?

5 motivi per vendere il tuo usato con Baby Bazar

1. Dai una seconda occasione ad articoli per l'infanzia che possono essere apprezzati da altri genitori. 

2. Eviti sprechi inutili dando nuova vita a cose che possono durare ancora a lungo.

3. Abbassi l'inquinamento causato dalla produzione e dal trasporto degli articoli nuovi.

4. Entri a far parte dell'economia circolare per un modo di vivere più sano ed ecosostenibile.

5. Insegni ai tuoi figli il rispetto per ciò che non utilizzano, per poter dare una seconda occasione alle cose in futuro.

Non aspettare ancora: se hai oggetti usati che occupano spazio per niente nella cameretta dei tuoi bambini, questo è il momento giusto per liberare la tua casa e portare gli articoli in Via Ledro 9 a Varese. Vieni a scoprire il tuo negozio dell'usato bimbo di fiducia, ti accorgerai subito che qui l'usato può trovare subito una nuova famiglia!

Ps. Dal 16 agosto ritiriamo l?abbigliamento autunnale pesante, perciò questo è il momento ideale per fare decluttering nel guardaroba dei tuoi figli e dare nuova vita a ciò che non indosseranno nel corso della mezza stagione in arrivo.

Per maggiori informazioni sul nostro sistema di conto vendita non esitare a contattarci: chiamaci al numero 0332 334497 oppure scrivici all'indirizzo email varese@babybazar.it. Ti aspettiamo in negozio!