Vendi le tue Attrezzature Bimbo con Baby Bazar Varese

Giovedì 05 Settembre 2019

Hai già abbandonato il Trio per qualcosa di meno ingombrante? Il seggiolone pappa ha lasciato il posto a un comodo alzasedia?

Se la risposta è affermativa, hai bisogno di Baby Bazar Varese! Con Baby Bazar Varese vendi SENZA STRESS le cose che il tuo bimbo non usa più con la certezza di lasciarle in un posto sicuro, pulito e nelle mani di personale esperto.

Cerchiamo sempre culle, fasciatoi, box, girelli, seggioloni pappa, trio, passeggini singoli, attrezzature per gemelli per soddisfare le innumerevoli richieste dei nostri clienti.

Quando ci porterai le tue Attrezzature bambino, saremo noi dello Staff ad occuparci di tutto, offrendoti in cambio la miglior quotazione possibile a garanzia di un'alta vendibilità nel breve tempo. Il nostro Staff è formato nell'assistenza alla vendita e conosce i vari prodotti presenti sul mercato, così da offrire una consulenza a tutto tondo al cliente che ha scelto il riuso e l'eco-sostenibilità nell'acquisto delle Attrezzature per il suo bimbo, ma desidera "toccare con mano" gli oggetti di cui ha bisogno.

A te non resta che seguire da casa, in tutta comodità, le tue vendite attraverso il nostro portale My BabyBazar. In negozio ti forniremo le istruzioni per accedere e completare la registrazione in modo rapido e semplice.

Il Sistema Baby Bazar è un collaudato sistema in conto vendita. Alla vendita dei tuoi articoli, ti sarà riconosciuta una percentuale pari al 50% del prezzo a cui è stato venduto l'oggetto. Baby Bazar Varese è l'alternativa utile e intelligente per chi vuole ridare valore alle Attrezzature bimbo che non usa più, scegliendo il riciclo virtuoso delle cose. Non ci pensare troppo! C'è sicuramente qualcuno che cerca proprio i tuoi oggetti!

Baby Bazar Varese si trova a Varese in Via Ledro 9, proseguimento di Via Tonale (zona Staz. Trenord), di fronte a un grande distributore AGIP e a un mega store Arcaplanet.

Seguici anche su Facebook!