Regali sbagliati? Mai più con Baby Bazar Varese

Venerdì 20 Dicembre 2019

 PPN_BB_RegaliRiciclati.

Quante volte ti è capitato di ricevere qualcosa di doppio o non gradito per i tuoi bimbi? Loro hanno bisogno di tanti articoli, dall'abbigliamento ai giocattoli, e quindi non è insolito ricevere da amici e parenti oggetti che si possiedono già e regali poco graditi che finiscono in un angolo nell'armadio ancora nella loro confezione.

Che dire poi dell'abbigliamento nuovo regalato? Può succedere di ricevere capi della taglia sbagliata che i bimbi non possono indossare, e così come al solito riempiamo il loro guardaroba di cose nuove, magari ancora impacchettate, in attesa di trovare una soluzione a tutti questi sprechi.

I vantaggi che ti regala Baby Bazar

La soluzione te la dà Baby Bazar Varese con il suo sistema di conto vendita rapido, trasparente e sicuro! Grazie al tuo negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia puoi vendere con semplicità tutti quei regali doppi o non graditi che affollano la stanza del tuo bimbo.

Se ci pensi poi questo è il momento perfetto: nel periodo delle feste infatti ciò che il tuo bambino ha ricevuto ma che non usa può diventare una splendida idea regalo per un'altra famiglia. E scegliendo Baby Bazar Varese per la vendita di questi prodotti i vantaggi sono davvero tanti:

  • puoi riciclare i regali ancora confezionati facilmente,
  • liberare casa in un attimo,
  • tenere sotto controllo la situazione grazie al servizio My Baby Bazar
  • e ricavare un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Se vuoi saperne di più chiamaci al numero 0332 334497 oppure scrivici all?indirizzo email varese@babybazar.it. Il nostro staff è sempre a tua disposizione per aiutarti e farti scoprire tutti i benefici del riuso.