Vendi con noi giochi e attrezzature per le vacanze!

Sabato 20 Giugno 2020

usato estate baby bazar

Un tuffo al mare, il pomeriggio in piscina, una bella passeggiata in montagna: l'estate è arrivata e con lei tante belle attvità da fare con i bambini!

Mamma, stai verificando se hai tutto l'occorrente per le vacanze estive? Forse c'è qualcosa in esubero, che va sostituito e al tuo bimbo non serve più: Baby Bazar Varese, come sempre, può farti da intermediario per venderlo.

Porta in negozio articoli come questi

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, cappellini, calze pesanti, kway...

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo.

Che cosa accadrà agli oggetti che porti in vendita?

Verranno selezionati e valutati dallo staff professionale di Baby Bazar Varese, che li esporrà gratuitamente (per 60 o 90 giorni a seconda del prezzo) in negozio e sullo SHOP ONLINE, dandosi da fare per trovare un nuovo proprietario pronto a riutilizzarli!

Grazie al nostro negozio specializzato nel rimettere sul mercato articoli per l'infanzia usati, puoi rientrare di parte della spesa fatta per acquistare i prodotti che ora vuoi vendere e tutto questo con il minimo sforzo, perché sono i nostri professionisti ad occuparsi di tutte le operazioni al posto tuo.

Tu devi solamente verificare che le tue proposte siano in ordine e prive di difetti, prepararle pulite e consegnarle a Baby Bazar!

In poco tempo guadagnerai spazio in casa e renderai ancora utili tanti articoli per il mare e la montagna usati e validi!

Non hai mai venduto con noi? Scopri tutto sul nostro servizio cliccando qui.