SCI e NEVE: continuano i ritiri di abbigliamento e accessori

Domenica 20 Dicembre 2020

Guardando le prime cime innevate, torna la voglia di giocare o fare sport sulla neve! Se il tutone dello scorso anno è diventato piccolo o i guanti non entrano più, non c'è da preoccuparsi, perché noi di Baby Bazar Varese ci siamo sempre a darti una mano a trovare quello che ti serve.. risparmiando!

Cosa selezioniamo per lo sci e la neve

A Baby Bazar Varese sono iniziati i ritiri di capi di abbigliamento e accessori per lo sci e la neve. Ridai nuova vita a ciò che ai tuoi bimbi è scappato di misura ma che, dopo una rinfrescata, è ancora in perfetto stato. 

Ecco cosa saremo felici di selezionare: 

  • Tute da sci intere o spezzate

  • Guanti impermeabili da sci e cuffie pesanti

  • Doposci bimbo e bimba

  • Slitte, bob e simili per giocare sulla neve

  • Caschi da sci e da snowboard

  • Abbigliamento tecnico per lo sci e lo snowboard

  • Passamontagna e abbigliamento termico 

  • Occhiali e maschere da sci

  • Sacchi termici invernali per carrozzine e ovetti

Assicurati che questi articoli siano pronti per essere venduti, quindi puliti e senza difetti. La qualità è un requisito molto importante che ti aiuta a vendere nel minor tempo possibile. Perciò, prima di portare l'usato bimbo in negozio, controlla che sia in ottime condizioni.


Come vendere l'usato bimbo con Baby Bazar

Porta gli articoli da sci (visioniamo 10 cose al giorno per tessera/nucleo familiare) a Baby Bazar Varese seguendo i nostri giorni di ritiro dell'usato bimbo, senza bisogno di appuntamento. Ti invitiamo a controllare il nostro sito web www.varese.babybazar.it o la nostra pagina Google per essere aggiornata sugli orari di selezione della merce.

Baby Bazar Varese, presente in città dal 2012, ha l'esperienza per selezionare solo articoli di qualità, offerti al miglior prezzo possibile e con alta probabilità di vendita. Grazie alla Baby Bazar Card potrai aprire un tuo profilo presso il nostro sito  My Baby Bazar e seguire le tue vendite comodamente da casa!

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci/msg WhatsApp al numero 0332 334497. Ti aspettiamo in via Ledro 9 a Varese (zona Stazione Trenord/Belforte)!

Seguici sul nostro profilo FB e IG e, se ti sei trovato/a bene, lasciaci una recensione sulla pagina Facebook o sul profilo Google di Baby Bazar Varese!

A presto!