Pronti per un tuffo? Nuova vita agli articoli mare e piscina

Martedì 20 Aprile 2021
 

Sembra che dal 15 maggio riapriranno le piscine all'aperto. I tuoi bimbi hanno tutto l'occorrente?

Se hai trovato cose nell'armadio ormai passate di misura, puoi portarle in vendita da Baby Bazar Varese e ridargli una seconda vita!

Già a fine marzo abbiamo iniziato a selezionare l'abbigliamento e le calzature estive dei tuoi bimbi. Ora si aggiungono alla lista degli articoli che cerchiamo:

  • Sandali in plastica, ciabattine mare
  • Costumi e teli mare
  • Giochi da spiaggia e gonfiabili (solo se gi? gonfiati o nuovi inscatolati)
  • Occhiali da sole e da nuoto
  • Mini tavole da surf, sdraio per bimbi

Con l'avvicinarsi dell'estate e delle vacanze, crescono anche le richieste di attrezzature per il campeggio, zaini da trekking, culle da viaggio e passeggini leggeri e ultra leggeri! Non farti sfuggire l'occasione di venderli in tempi brevissimi!

Ricordati inoltre che sei in tempo per portare in vendita giochi da giardino, biciclette e accessori bici, tricicli, monopattini e pattini!

Scopri i vantaggi di Baby Bazar Varese

  1. Il nostro Staff, professionale e competente, ti aiuta a selezionare solo gli articoli vendibili. Sai che siamo molto attenti alla qualità e che vogliamo offrire sempre il meglio ai nostri acquirenti, ma desideriamo anche assicurarti una vendita efficace e veloce
  2. Il nostro negozio è confortevole, pulito e ordinato. Un punto vendita dove i genitori possono guardare e toccare con mano l'usato dei tuoi bimbi, in tutta tranquillità e in totale sicurezza.
  3. Baby Bazar Varese è ben conosciuto sul territorio e lo SHOP Online è aggiornato costantemente. Questo aumenta le tue probabilità di vendita perché puoi raggiungere più persone interessate sul web. Le numerose promozioni promosse da Baby Bazar Varese generano sempre nuove possibilità di vendita.
  4. Vendere con Baby Bazar Varese significa non doversi preoccupare di nulla, dopo aver lasciato i tuoi articoli da noi. Ne avremo cura e li esporremo nel miglior modo possibile, ci occuperemo della vendita, del post-vendita e a te non resterà che controllare vendite e ricavi da casa nell'area My Baby Bazar registrando la Baby Bazar Card che ti daremo alla tua prima visita in negozio. Semplice e trasparente, per darti la sicurezza che stavi cercando!
  5. Baby Bazar Varese seleziona i tuoi articoli (max. 10 pezzi selezionati al giorno) dal lunedì al sabato (il sabato no abbigliamento) e senza bisogno di appuntamento! Per orari specifici, consulta il nostro sito www.varese.babybazar.it

Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 (zona Staz. Trenord/Belfote) a Varese e sulle nostre Pagine Facebook e Instagram!