I tuoi articoli da montagna usati vendili con Baby Bazar!

Sabato 05 Giugno 2021

articoli per la montagna usati

Se ti piace vivere la montagna in estate sicuramente avrai fatto di tutto per trasmettere questa bellissima passione ai tuoi bimbi. La montagna vissuta con i più piccoli è un'esperienza speciale; come dimenticare i primi trekking con il tuo bimbo nello zainetto? Ora che però sono in grado di sgambettare da soli lungo i sentieri, Baby Bazar Varese ti aiuta a vendere i loro articoli per la montagna che sono diventati troppo piccoli. Scopri come!

Un sistema pratico e trasparente che fa tutto al posto tuo

La forza del sistema di conto vendita usato di Baby Bazar è la sua semplicità: tu, mamma, non dovrai pensare a nulla se non al conferimento degli articoli da montagna che i tuoi bimbi non usano più nel nostro negozio.

Praticità e trasparenza sono i concetti alla base del nostro sistema di vendita; zero pensieri per te, la possibilità di controllare sempre lo stato delle vendite dall'area personale My Baby Bazar e il vantaggio di ottenere un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto.

Da amante della montagna sicuramente sarai anche attenta alle scelte che fai nella vita di tutti i giorni: scegliere di rimettere in circolo zainetti e scarponcini che i tuoi bimbi non usano più è un gesto importante per la salvaguardia dell'ambiente. Il riuso fa bene al pianeta, a te che ti riappropri di spazio prezioso negli armadi e alle altre mamme come te che cercano articoli di qualità e in ottimo stato per i loro bimbi.

Ecco in sintesi cosa devi fare per vendere i tuoi articoli per la montagna con noi:

  • Scegliere i capi migliori e in ottimo stato
  • Prepararli, lavarli e pulirli
  • Portarli in negozio negli orari di ritiro che puoi trovare a questa pagina
  • Controllare lo stato delle vendite da casa registrando nella nostra Area My Bazar
  • A vendita effettuata, passare in negozio a ritirare il rimborso

Semplice, no?

Passione montagna: tanti articoli per vivere emozionanti avventure

Per facilitarti il compito, ecco un elenco di articoli per la montagna che siamo interessati a ritirare. Se ne hai qualcuno in casa che ai tuoi bimbi non va più bene, non perdere l'occasione di venderlo con Baby bazar Varese!

  • Zaini Trekking porta bimbo
  • Scarponcini classici e scarpe da escursionismo
  • Zaini da montagna per bimbi
  • Abbigliamento tecnico da montagna (completi, pantaloni e giacchine leggere anti vento)
  • Occhiali da sole e cappelli

Stai già pensando a cosa portare in negozio? Bene! Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda. Ti aspettiamo!