Dai nuova vita al suo costume di Halloween usato

Domenica 05 Settembre 2021

vestito per halloween bimba

Settembre è appena iniziato, ma chi ha tempo non aspetti tempo: da Baby Bazar Varese puoi già vendere il costume di Halloween che il tuo bimbo non usa più! Gli acquisti per la scuola ce li siamo lasciati alle spalle, il prossimo appuntamento importante in calendario è proprio quello con la festa di Halloween, ricorrenza molto amata dai più piccoli, che amano travestirsi con costumi fantasiosi e... spaventosi! Le mamme, a breve, verranno in negozio a cercare costumi per i loro piccoli. Fai trovare anche il tuo!

Rimettere in circolo è più semplice con Baby Bazar

Tutti vorremmo fare qualcosa di concreto per ridurre gli sprechi e l'inquinamento che caratterizzano il nostro pianeta; diciamoci la verità, però: non sempre è facile fare scelte sostenibili. Quando si cresce un bimbo (o più di uno!), è facile trovarsi ogni mese con vestiti, giochi e articoli per l'infanzia che improvvisamente non vanno più bene. E non sapere cosa farne.

Baby Bazar Varese ti offre una soluzione a questo problema: con noi puoi vendere il tuo usato ancora in ottimo stato e liberare prezioso spazio negli armadi, sugli scaffali e in generale nella cameretta del tuo bimbo. Ora, a inizio settembre, siamo pronti a ritirare i costumi per Halloween che il tuo bimbo non userà quest'anno.

Ci stiamo preparando ad allestire il reparto con tutto quanto servirà ai più piccoli per il tanto atteso "dolcetto o scherzetto?". Ecco quindi cosa puoi portare in negozio:

  • Costumi e vestiti per Halloween
  • Cappelli, maschere, cerchietti decorativi
  • Borse e secchielli porta-dolcetti
  • Accessori e decorazioni a tema

Rimettendo in circolo il vestito per Halloween che al tuo bimbo non va più bene, lo metti a disposizione di altri bimbi e fai spazio per il costume che servirà quest'anno. Per ogni articolo venduto con Baby Bazar Varese, ottieni un rimborso del 50% sul prezzo di vendita. Cosa aspetti? Scopri i nostri orari di ritiro!

La notte da brivido sta arrivando: partecipa alla festa!

Vuoi sapere perché vendere vestiti per Halloween con Baby Bazar Varese è la scelta migliore? Te lo diciamo subito! Innanzitutto dopo che avrai portato i tuoi articoli in negozio non dovrai pensare più a niente: ci occuperemo noi di esporli in negozio e gestire la compravendita. In secondo luogo, potrai controllare lo stato delle tue vendite da casa, tramite l'area My Baby Bazar: sicurezza, praticità e trasparenza. Infine, fai un gesto sostenibile e risparmi tempo e spazio, organizzando al meglio il guardaroba del tuo bimbo.

Siamo aperti dal lunedì al sabato: vieni a vendere con noi, ti aspettiamo!