Abbigliamento primaverile pesante: iniziano i carichi!

Lunedì 10 Gennaio 2022

Baby Bazar Varese è al tuo fianco per aiutarti a vendere i capi d'abbigliamento primaverili e le scarpine del tuo bimbo che sono diventati troppo piccoli per essere indossati ancora. Con noi liberi subito spazio nell'armadio e ti affidi a professionisti dell'usato che valorizzeranno al meglio i tuoi articoli esponendoli in un negozio accogliente interamente dedicato all?usato per l?infanzia.  

Affidati all'esperienza di Baby Bazar Varese nella vendita di abbigliamento usato per bambini

A Baby Bazar Varese ci stiamo preparando per accogliere la stagione più mite, così il nostro reparto abbigliamento sta cominciando ad accogliere i capi pesanti per la primaveraCerchiamo dunque articoli non troppo leggeri ma già nei colori della stagione più mite.

Ti sembra una buona idea? Ecco cosa puoi portarci:

? Maglioncini  e abiti in cotone 
? Camicie e magliette a manica lunga 
? Felpe, tute, pantaloni tuta 
? Pantaloni in cotone, jeans, leggins
? Giacche e impermeabili di mezza stagione 
? Piumini leggeri o senza maniche 
? Tutine in cotone felpato
? Scarpe da ginnastica, ballerine, calzature di mezza stagione, stivali pioggia


Perché vendere il tuo abbigliamento usato insieme a noi

1. Baby Bazar Varese è un negozio pulito e ben organizzato, con uno staff professionale, attento e premuroso, a disposizione ogni giorno per aiutarti a vendere l'usato dei tuoi bimbi. Ricorda che la selezione è molto precisa, dovrai portare capi e calzature in perfetto stato, recenti e ben lavati.

2. Puoi esporre l'abbigliamento e le calzature usate gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ordinato, dove gli altri genitori possono toccare con mano i tuoi articoli in vendita. Oltre al negozio, tutto è esposto anche in un comodo Shop online dove è possibile fare acquisti con ritiro in negozio o consegna a casa. 

3. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita. L'obiettivo è darti la tranquillità e la sicurezza che cerchi per vendere il tuo usato bimbo. 

4. Vendendo con noi, riduci gli sprechi e crei un mondo più sostenibile. Acquistare usato porta con sé un notevole risparmio di energia e, di conseguenza, una riduzione significativa degli sprechi tipici della nostra società. In questo modo i prodotti possono avere più vite pur mantenendo alti livelli qualitativi e di soddisfazione dei bisogni delle famiglie. Non ti abbiamo convinto? Vieni a trovarci, toccare con mano vale più di mille parole! 

4. E per finire hai il pieno controllo della situazione: puoi verificare online le vendite effettuate grazie all'area clienti My Baby Bazar. È il sito accessibile da pc o smartphone per conoscere la situazione di giacenza della merce e il ricavo accumulato. 15 giorni dopo aver venduto infatti puoi passare a trovarci per ritirare un rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

5. Il negozio rispetta tutte le linee guida in materia di sicurezza contro il Covid-19. Vieni in negozio con la tua mascherina, troverai gel disinfettante e percorsi segnalati differenziati di entrata/uscita.

Hai dubbi o domande da farci sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui proprio per aiutarti a vendere l'usato bimbo con facilità e in totale sicurezza. Seguici attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram o chiamaci/scrivici WhatsApp al numero +39 0332 334497

Grazie a presto!

Diletta, Elena, Raffaella, Silvia