Stiamo già ritirando i tuoi Vestiti di Carnevale!

Giovedì 20 Gennaio 2022

A Carnevale ogni scherzo vale, ma noi non scherziamo!

Da Baby Bazar Varese: sono iniziati i ritiri degli articoli di Carnevale, puoi dunque portare in negozio tutto ciò che il tuo bimbo non usa più e che è ancora in più che ottimo stato! Come sempre il Team di esperti di Baby Bazar Varese ti aiuterà a valorizzare il tuo usato e rendere nuovamente speciali articoli che hanno ancora una storia da raccontare.

Un genitore può essere preso dallo sconforto all'ennesimo vestito che scappa di taglia al suo bimbo. Soprattutto se si tratta di un vestito speciale, come può essere un costume di Carnevale cercato a lungo e acquistato per la gioia del proprio figlio. Ma i bimbi crescono di continuo e anche i vestiti di Carnevale scappano di misura!

Per fortuna Baby Bazar Varese è al tuo fianco! A Carnevale, e in tutti gli altri momenti dell'anno, puoi rimettere in circolo il tuo usato, semplicemente e senza rischi di alcun tipo: il nostro sistema di vendita è affidabile e trasparente e ti permette di avere sempre il controllo di ciò che succede grazie alla possibilità di registrare nell'Area Clienti del nostro sito la Baby Bazar Card che ti daremo al primo ingresso da noi.

Cosa selezioniamo per questo Carnevale?

  • Vestiti
  • Mascherine e accessori vari come parrucche, baffi e complementi ai vestiti
  • Sacchetti di coriandoli e stelle filanti non aperti

Hai già il sacchetto pronto con tutto lavato e sistemato? Cosa devi fare? Correre in negozio, lasciarci i tuoi capi e poi controllare da casa lo stato delle tue vendite. A vendita effettuata, potrai passare a ritirare il rimborso che ti spetta. Per ogni articolo venduto ti daremo il 50% del suo prezzo di vendita.

E' semplice fare scelte sostenibili con noi

Ti piacerebbe fare la scelta giusta e aiutare il pianeta a guarire dai danni dovuti all'inquinamento? Con Baby Bazar Varese puoi farlo. Ogni volta che scegli di rimettere in circolo qualcosa con noi contribuisci alla riduzione degli sprechi e della sovrapproduzione. Aiuti l'ambiente, aiuti te stesso, aiuti altri genitori come te in cerca dell'articolo giusto per il loro bimbo. Semplice, no? Diventa sostenibile insieme a noi!

E se sei alla ricerca del vestito di Carnevale per quest'anno, ma temi di non poterlo usare quest'anno causa restrizioni, poni la domanda a tuo figlio! Ti risponderà che travestirsi anche in casa o con pochi amici sarà comunque una gioia grandissima!

Noi ci siamo!