Baby Bazar Varese: negozio dell’usato per bambini in Lombardia

Come vendere

Donare una nuova vita a ciò che non utilizzi è il sistema più efficace per vivere meglio, preservando le risorse del nostro pianeta. In questa rubrica puoi scoprire come farlo in modo efficace a seconda delle tue esigenze e capire perchè i negozi Baby Bazar lo fanno al meglio.

Seleziona gli articoli da portare in negozio

I tuoi articoli saranno esposti in negozio per un periodo concordato

Per ogni articolo venduto riceverai un rimborso pari alla metà del prezzo di vendita.

Grazie all'area My Baby Bazar tieni tutto sotto controllo comodamente online.

Lo staff ti spiegherà tutti i vantaggi di entrare nel mondo Baby Bazar.

Stiamo cercando giocattoli: rimetti in circolo i tuoi!

ricerca giocattoli usati

Se l'idea che la cameretta del tuo bimbo sia piena di cose che non gli servono più non ti piace, Baby Bazar Varese è il tuo alleato perfetto. Per noi il riuso è una filosofia di vita: selezioniamo e vendiamo il tuo usato per aiutarti a far spazio in casa e rimettere in circolo ciò che merita una seconda vita. Anche i giochi con cui il tuo bimbo non si diverte più: la ricerca di giocattoli è attiva tutto l'anno, scopri come vendere con noi!

I giochi non sono fatti per stare su uno scaffale. Scopri il riuso!

I gusti dei bimbi cambiano e si evolvono di pari passo con loro. La crescita è una continua scoperta, che bello assecondare le loro passioni e i loro entusiasmi, anche e soprattutto attraverso giochi e giocattoli! Il rischio è però che la cameretta si riempia velocemente di giochi di tutti i tipi. Alcuni accompagneranno il tuo bimbo per anni, altri smetteranno presto di suscitare il suo interesse.

Si sa, a nessuna mamma piace entrare in una cameretta disordinata e straripante di giochi. Ma la soluzione a questo problema è più semplice di quel che pensi: destinare al riuso tutti i giochi con cui il tuo bimbo non gioca più, affidandoti all'esperienza di Baby Bazar Varese.

Un vero negozio, con uno staff disponibile e preparato che farà di tutto per valorizzare il tuo usato al meglio tramite l'esposizione nel punto vendita! E che gestirà la compravendita al posto tuo, sollevandoti da incombenze e pensieri. Sì, vendere con noi è davvero facile e sicuro! Ecco perché:

  • Selezioniamo accuratamente il tuo usato, ritirando articoli in ottimo stato e di qualità, con alte probabilità di vendita
  • Ti teniamo sempre aggiornata sullo stato delle tue vendite, tramite l'area My Baby Bazar del sito
  • Ti riserviamo un rimborso del 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto

E' semplice liberare spazio in casa se ti affidi a noi. Inizia a selezionare i giochi che il tuo bimbo non usa più: quando sei pronta, portali in negozio negli orari di ritiro (max 10 pezzi al giorno).

Classici o innovativi, per grandi e piccini: i giochi che ritiriamo

Se il tuo bimbo ha un'età compresa tra 0 e 12 anni, sicuramente hai qualche gioco in casa che può essere rimesso in circolo! Cerchiamo giochi classici in legno, costruzioni Lego e Lego Duplo, bambole, Barbie, pupazzi e peluche, animaletti di plastica e dinosauri, tappeti-gioco, giochi in scatola, macchinine, giochi interattivi, giochi educativi, giochi creativi... Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Ti aspettiamo nel nostro negozio di via Ledro 9 a Varese per valutare i tuoi giocattoli: vieni al più presto!

Orari di selezione giocattoli: dal lunedì al sabato 9-11.30 e 14.30-17 (N.B: l'orario di chiusura del carico indica la fine del servizio di selezione, ti preghiamo perciò di arrivare con anticipo in negozio per essere sicuro/a di accedere al carico). Se vieni di sabato troverai meno coda!

 

Orario di valutazione articoli

Per portare in vendita i tuoi articoli segui i seguenti orari:

lunedìL 09:00 12:0014:30 17:00
martedìM 09:00 12:0014:30 17:00
mercoledìM 09:00 12:0014:30 17:00
giovedìG 09:00 12:0014:30 17:00
venerdìV 09:00 12:0014:30 17:00
sabatoS 09:00 12:0014:30 17:00
domenicaD -
Note:

La selezione dei tuoi articoli è aperta: lun/sab 9.00-12.00 e 14.30-17.00.  Il sabato si ritirano solo Giocattoli, Attrezzature e Oggettistica. Si selezionano un massimo di 10 pezzi per tessera/famiglia al giorno.

N.B.: L'orario di chiusura indica la fine del servizio di selezione, preghiamo perciò i gentili clienti di arrivare con anticipo in negozio per essere sicuri di accedere al carico.

In questo periodo CERCHIAMO Abbigliamento e Scarpe autunnali pesanti, Giocattoli e Libri, Attrezzature Bimbo, Tessili bambino per la stagione autunno/inverno, Elettrodomestici (con scatola) e articoli di Puericultura.

Orario di apertura negozio

Hai domande? Contattaci