Giocattoli usati di prima qualità da Baby Bazar Varese

Giovedì 19 Dicembre 2013

Se non hai trovato il regalo giusto per i tuoi bambini e vuoi farlo risparmiando.. vieni da Baby Bazar Varese, il negozio di usato bambino selezionato!
Qui puoi trovare un'ampia scelta di giocattoli usati, selezionati, completi in tutte le loro parti ed esposti con cura. Il personale di Baby Bazar Varese è disponibile 
per mostrarti il funzionamento o guidarti nella scelta migliore in base all'età.
Da Baby Bazar Varese puoi trovare centinaia di giocattoli per la prima infanzia, giochi in scatola, bambole, biciclette, tricicli, cavalcabili e una vasta scelta di macchinine e piccoli oggetti...
Vi stupirete per la varietà e la qualità! In questi tre giorni prima del Natale affrettatevi a venirci a trovare! E riapriamo il giorno 2 gennaio, giusto poco prima della Befana!!
Baby Bazar Varese è sempre alla ricerca di nuovi oggetti da esporre in contovendita
Seleziona e portarci quello che i tuoi bambini non usano più. Valuteremo i tuoi oggetti al miglior prezzo possibile e li esporremo gratuitamente per te in negozio. Al momento della vendita, maturerà per te una provvigione del 50% sul prezzo di etichetta che potrai ritirare in contanti in negozio 15 giorni dopo la vendita.
Dai vita agli oggetti che i tuoi bimbi non usano più, fallo con Baby Bazar Varese. 300 metri quadri di esposizione al tuo servizio!