Intimo e calze per i tuoi bambini da Baby Bazar Varese

Sabato 18 Gennaio 2014

Forse non tutti sanno che.... da Baby Bazar Varese è possibile trovare intimo nuovo e usato per i tuoi bambini. 
Ti servono body per tenere al calduccio il pancino dei tuoi piccoli? 
Da Baby Bazar trovi un'ampia scelta di body usati accuratamente selezionati e body nuovi, oltre a canottiere per i bambini e le bambine più grandi e calzine di tutte le misure. Da quelle più eleganti a quelle per le corse forsennate all'asilo.
Disponiamo sempre di un'ampia scelta di calze nuove ma anche di calze usate, sempre contraddistinte dalla qualità Baby Bazar!
Se ti servono calzamaglie per i giorni più freddi, vieni da Baby Bazar Varese! Ne abbiamo di tutti i colori e di tutte le misure, ottime anche come sotto sci.

E se hai intimo usato, saremo ben felici di selezionarlo per te e metterlo in vendita con il collaudato sistema del contovendita di Baby Bazar

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto

Scegli la filosofia del riciclo e del riuso con Baby Bazar Varese.