Il corredino dei neonati da Baby Bazar Varese

Lunedì 17 Febbraio 2014

E' sempre una gioia qui a Baby Bazar Varese accogliere le mamme e i papà con la lista del corredino consigliato dall'ospedale per i primi giorni dopo 
la nascita. L'emozione è palpabile... a volte anche lo spaesamento, che siamo ben felici di indirizzare con consigli ed esperienze.

Siamo orgogliose di poter offrire tutto ciò che serve per quei giorni, dalle tutine di ciniglia o cotone (a seconda della stagione), alle calzine, ai body, dai cappellini alle copertine di vari materiali e fattura. E per chi non avesse ancora pensato alle attrezzature per portare a casa il bimbo dall'ospedale e accoglierlo al meglio in casa, offriamo trio, ovetti, culle e riduttori per lettino, teleria, accappatoi e presto... anche pannolini!!

Da Baby Bazar Varese la scelta è doppia, si possono acquistare prodotti usati in ottimo stato, oggetto di una profonda selezione da parte del nostro personale, e capi di abbigliamento e intimo nuovi delle migliori marche.

E' bello poter contribuire alla meraviglia di quei giorni meravigliosi per ogni mamma e ogni papà.


Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto