Puericultura leggera usata in vendita a Varese

Lunedì 24 Febbraio 2014

La nascita di un bimbo è per tutti una grande emozione e, purtroppo, anche un discreto salasso per i neo-genitori che devono acquistare tanti prodotti per l'igiene, la pappa, il sonno... A volte si comprano fin troppe cose e tutte, ma proprio tutte, costano sempre molto!

Riutilizzare ciò che ci passano amiche e parenti è un'ottima soluzione per non aggravare di costi inutili il bilancio familiare. Nel caso non abbiate nessuno che vi aiuti e vi guidi... c'è Baby Bazar Varese!

Da noi potrete trovare: scaldabiberon, sterilizzatori (elettronici, a freddo), baby monitor (solo audio, con video, con piastre per il monitoraggio dei movimenti del neonato), tiralatte (elettrici e manuali, di vetro o di plastica), omogeneizzatori per le prime pappe, baby chopper, umidificatori, bilance elettroniche e manuali, piatti e stoviglie in plastica, pannolini lavabili e non...

Per le sue prime passeggiate, poi, troverete una vasta gamma di marsupi, fasce e passeggino o trio a prezzi vantaggiosissimi! Tutti, o quasi, articoli usati ma in ottime condizioni, pronti ad accogliere, e cullare, nuovi bimbi! Promuoviamo il riuso e il riciclo con Baby Bazar Varese!

Vi aspettiamo in negozio, in Via Ledro 9 a Varese!

Elena, Martina, Raffaella


Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto