I pannolini PILLO in vendita da Baby Bazar Varese!

Martedì 23 Agosto 2016

Baby Bazar Varese è il punto vendita esclusivo dei famosi pannolini PILLO PREMIUM in città!

Si tratta di un produttore italiano che da sempre presta un grande attenzione alla qualità dei prodotti offerti e al benessere dei piccoli che li indosseranno.

Con i pannolini PILLO i problemi di allergie e arrossamenti sono drasticamente ridotti dato che l'interno del pannolino è in pura cellulosa vegetale certificata PEFC. Inoltre, una speciale lozione lenitiva presente nei tessuti del pannolino aiuta a non far irritare la delicata pelle del bambino.

I pannolini PILLO PREMIUM seguono la crescita del tuo bimbo proponendo alcuni accorgimenti che aiutano a fronteggiare problematiche come la pupù liquida nei neonati o i grandi flussi di pipì nei bimbi più grandicelli. Fasce elastiche rinnovate permettono al pannolino di aderire perfettamente al corpo del bambino evitando l'antipatico "effetto bagnato" sui vestiti.

Con i pannolini PILLO si ha la massima qualità al minor prezzo, provare per credere! I prodotti marchiati PILLO non si trovano nelle catene della grande distribuzione. L'azienda ha optato infatti per una distribuzione selezionata, privilegiando la filiera corta a vantaggio del consumatore.

Vi invitiamo a venire a testare la qualità PILLO chiedendo un campione omaggio o acquistando direttamente la confezione di pannolini più adatta al vostro bambino! 

In negozio troverete anche SALVIETTE UMIDIFICATE all'ALOE e SALVIETTINE PULISCI CIUCCIO!

www.pillo-pannolini.com