Vestiti per le grandi occasioni da Baby Bazar Varese

Lunedì 03 Marzo 2014

Con l'arrivo della Primavera, è tempo di cerimonie: battesimi, pranzi pasquali, comunioni, cresime, matrimoni..
E' bello poter vestire i bambini con abiti adatti a ogni occasione anche se, ahimé, molti di questi capi, dopo la cerimonia, rimarranno nell'armadio inutilizzati!

Allora perchè non vendere i vestiti da cerimonia acquistati l'anno scorso attraverso il sistema del contovendita di Baby Bazar Varese e, con il denaro contante ricavato, acquistarne di nuovi?

Sempre da Baby Bazar Varese  è possibile trovare vestiti da cerimonia nuovi o usati nelle taglie 0/12 anni, tutti altamente selezionati (nelle marche e nella qualità), e accessori vari per rendere quei momenti indimenticabili: cappellini, calzine, scarpine, borsette e babbucce in tinta e alla moda.

Sia che abbiate da portarci vestiti da cerimonia in vendita, sia che abbiate bisogno di acquistarne, vi aspettiamo da Baby Bazar Varese!


Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e percomprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto

Tag: abbigliamento usato bimbo