Girofiabe per l'estate: bookcrossing per bimbi

Lunedì 28 Aprile 2014



Nei negozi Baby Bazar è presente l'iniziativa GiroFiabe che nasce con l'intento di mettere in circolo i libri dei vostri bimbi… a costo zero! Si tratta di un bookcrossing per bambini volto a stimolare la voglia di incontro, il piacere del leggere... a costo zero! Con l'approssimarsi dell'estate, i bambini hanno più fame di libri ed è un sollievo per le mamme sapere che non dovranno comprarli tutti!

Presso Baby Bazar Varese, nella saletta dedicata ai bambini, c'è a disposizione un tavolo con una selezione di libri per bambini da scambiare gratuitamente. I bambini portano uno dei loro libri da casa, quello che si è già letto tante volte per esempio, per prenderne in cambio uno di quelli esposti. Non c'è limite a quanti scambi si possono fare, come in una vera biblioteca! Su ogni libro del GiroFiabe è presente un'etichetta che lo rende riconoscibile rispetto ai libri in vendita in negozio. Quando portate il vostro libricino da casa, chiedete un'etichetta nuova alla cassa!

Invitiamo tutti i genitori a portare i loro piccoli da Baby Bazar Varese per far loro esplorare il mondo del riuso e del riciclo e imparare che quello che è già stato utilizzato da altri bambini, pur anche un libro, continua a essere bello e divertente, oltre che utile.


Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto