Attrezzature bambino usate? Vendile con Baby Bazar Varese

Lunedì 05 Maggio 2014


Avete attrezzature usate dai vostri bimbi che non vi servono più? Non avete a chi prestarle o regalarle? 

Prima che i passeggini, trio, carrozzine, seggioloni pappa, seggiolini auto, lettini, culle, lettini da campeggio, fasciatoi, bagnetti, box, dondolini, sdraiette, girelli e giochi da giardino usati dai vostri bimbi si rovinino, dimenticati in garage o in soffitta, portateli da Baby Bazar Varese! Con il sistema del Contovendita di Baby Bazar potrete guadagnare denaro contante e dare agli oggetti usati dai vostri bimbi una seconda vita!

Da Baby Bazar Varese, grazie alla nostra esperienza nella vendita e alla cura nell'esposizione in negozio e sulla nostra vetrina online, possiamo garantire una più alta possibilità di vendita alle vostre attrezzature usate, rispetto a qualsiasi metodo di vendita sul web. Qualsiasi genitore sarà felice di poter esaminare l'oggetto da vicino e testarne il funzionamento dal vero!

La valutazione degli oggetti che porterete, ovvero il prezzo di esposizione, dipende da molti fattori: il valore del nuovo equivalente, lo stato dell'oggetto, l'usura - non inficiante il funzionamento del bene - delle varie parti che lo compongono, e la presenza di accessori acquistati a parte. Il 50% del valore di etichetta dell'oggetto è la vostra provvigione che matura 15 giorni dopo la vendita in negozio e che rimarrà a vostra disposizione per il ritiro per 1 anno dalla data di vendita.

Se siete mamme e papà, saprete quanto è importante che gli oggetti che userete per i vostri bimbi siano in ottimo stato e perfettamente funzionanti. Da Baby Bazar Varese prestiamo particolare attenzione allo stato degli oggetti che carichiamo, perciò non saremo in grado di accettare oggetti macchiati, difettosi, non conformi alle norme in vigore o mancanti di una qualsiasi parte.

Prima di portarci gli oggetti, fategli la "revisione" e un bel lavaggio e sarete certi di poterli vendere con il sistema del Contovendita di Baby Bazar Varese!

Già oltre 1500 famiglie hanno scelto di vendere i loro oggetti attraverso il nostro Sistema e hanno guadagnato denaro contante, volete essere i prossimi?


Baby Bazar Varese è il
negozio dell’usato per il tuo bimbo in cui chi vende guadagna e chi compra risparmia. 300 metri quadrati espositivi per mettere in vendita i tuoi prodotti e per comprare al miglior rapporto qualità/prezzo quello di cui ha bisogno il tuo bambino. Un negozio in cui fare acquisti in modo 100% ecosostenibile, limitando gli sprechi, ottimizzando le risorse, restituendo il giusto valore a ogni oggetto