Cosa metto nel Calendario dell'Avvento?

Venerdì 20 Novembre 2015

Il Natale si avvicina e una delle cose più belle da condividere con i propri bambini è il rito che si compie ogni mattina a partire dal 1 dicembre.

Che meraviglia godersi la gioia e lo stupore dei nostri piccoli all'apertura delle caselline, le corse fuori dal letto e l'eccitazione di trovare ogni giorno una piccola sorpresa, un cioccolatino, un biglietto o un giochino... una piccola caccia al tesoro che li accompagna passo dopo passo verso il giorno più magico dell'anno!

Ogni anno però la sfida è sempre più ardua, trovare un'idea originale per rendere ancora più divertente ed emozionante il loro gioco ma soprattutto trovare 24 piccoli pensierini da nascondere!

Baby Bazar Varese,  il negozio di Secondamano per bambini, propone piccoli giochi e articoli regalo a partire da 50 centesimi di euro: puzzle, giochi in scatola tascabili, libretti, automobiline, peluche, decorazioni natalizie e tante altre idee originali. Vieni a trovarci e avrai l'imbarazzo della scelta!

E per rendere ancora più speciale il tuo Natale, nei 300 metri quadri di esposizione di Via Ledro 9 a Varese (zona Stazione Trenord) troverai un'ampia scelta di abbigliamento, scarpe, articoli regalo e giocattoli. Qui potrai acquistare la sua prima tutina di ciniglia rossa, l'abitino e le scarpe eleganti per il pranzo con i parenti, le decorazioni per la tua casa e i balocchi da nascondere sotto l'albero, tutto questo con un occhio attento al risparmio.

E se anche tu hai giocattoli e articoli regalo che il tuo bimbo non usa più, non esitare a portarceli in valutazione dal lunedì al sabato, saremo felici di metterli a disposizione di altri bimbi per un riciclo virtuoso e intelligente delle cose!

Per info: +39 0332 334497