Festa di Natale l'8 dicembre

Venerdì 27 Novembre 2015

Vieni l'8 dicembre da Baby Bazar Varese, negozio Secondamano bimbo, per visitare la grande esposizione di giocattoli usati e cogli l'occasione di incontrare Babbo Natale!

Dalle ore 15 fino alle 18 Babbo Natale sarà felice di fare una fotografia con i tuoi bimbi e raccogliere le letterine di richiesta doni. E per tutti, grandi e piccini, panettone e dolcetti a volontà!

I negozi Baby Bazar di Secondamano per il tuo bimbo sono la scelta ideale se vuoi dare nuova vita alle cose che i tuoi bimbi non usano più, liberare spazio a casa e seguire le buone pratiche del riuso. Da Baby Bazar puoi portare in vendita giocattoli, abbigliamento, scarpe, piccoli mobili, attrezzature, puericultura ed elettrodomestici, libri e accessori afferenti al mondo bambino. Gli oggetti, delle migliori marche in commercio e perfettamente integri, sono selezionati con cura dal nostro personale a garanzia della massima qualità e durata di riutilizzo.

I tuoi oggetti saranno offerti al miglior prezzo ed esposti sia in negozio sia sulla nostra pratica Vetrina online, collegata a una piattaforma di vendita E-commerce. Con la Baby Bazar Card, inoltre, potrai seguire le tue vendite da casa e gestire gli Alert di ricerca oggetti.

Per la Festa di Natale il negozio osserverà l'orario settimanale abituale dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19 mentre i carichi si effettueranno solo la mattina dalle 9.30 alle 13 (ultimo numero salvacode in distribuzione alle 12.45).

Elena, Martina, Raffaella e Lidia colgono l'occasione per augurarvi le migliori festività di sempre!