Buon Natale a tutti e Info per il periodo festivo

Domenica 20 Dicembre 2015

Lo Staff di Baby Bazar Varese, negozio Secondamano Bimbo a Varese, desidera augurarti Buone Feste e Felice Anno Nuovo sperando che il nuovo anno porti a te, alla tua famiglia e ai tuoi bimbi tutta la gioia e l'armonia che meriti.

Siamo a disposizione per valutare ciò che il tuo bimbo non usa più scegliendo insieme a te la via del riuso intelligente per le sue cose. Da Baby Bazar Varese trovi solo articoli selezionati, di ottime marche e puliti. Ci farà un immenso piacere avere i tuoi oggetti tra le cose che esponiamo con cura e vendiamo con professionalità.

Ti ricordiamo che saremo aperti tutti i giorni da oggi fino al 23 dicembre compreso (domenica 20 e lunedì 21 aperti il pomeriggio dalle 15 alle 19). Dopo un breve periodo di riposo, riapriremo sabato 2 gennaio con orario continuato e carichi il mattino fino alle 12.45.

Ti ringraziamo per la fiducia che ci hai accordato finora e, se non sei ancora venuto a trovarci, ti invitiamo da noi in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord, proseguimento di Via Tonale).

Buone Feste!