Vendi con noi il tuo passeggino usato

Domenica 20 Novembre 2016

La storia del passeggino usato dal tuo bimbo è una storia di lunghe passeggiate al parco, grandi dormite all’ombra degli alberi e di prime esplorazioni del mondo. E’ facile pensare che quel passeggino, magari parte di un trio con navetta e ovetto, ti accompagnerà per un po’ di tempo ma finirà, prima o poi, per essere troppo pesante, o troppo stretto o semplicemente troppo… rosa (o azzurro)!

Cosa farne allora? Regalarlo o prestarlo a un’amica è senz’altro un buon modo per valorizzarlo, oltre che una scelta di riduzione degli sprechi. Se ciò non fosse possibile, ti consigliamo di rivolgerti ai professionisti dell’usato che gestiscono i negozi secondamano bimbo Baby Bazar, e che possono dare al tuo passeggino il giusto valore e metterlo subito a disposizione di altre famiglie.

Porta il tuo passeggino usato da Baby Bazar Varese, dopo averlo pulito e verificato che sia in ordine (portaci anche tutti gli accessori!). Qui lo valuteremo al meglio possibile e lo esporremo sia in negozio (300 metri quadri su due piani in Via Ledro 9 a Varese, zona stazione Trenord) sia sulla nostra piattaforma di vendita online, facendoti subito liberare spazio a casa.

Alla vendita, maturerà per te un rimborso pari al 50% dell’ultimo prezzo di vendita, in contanti e senza tasse aggiuntive (che restano a carico del negozio), che potrai investire come meglio crederai.

Con Baby Bazar Varese la vendita delle attrezzature usate dal tuo bimbo, come il passeggino, è favorita dalla preparazione del nostro personale di vendita, dall’ordine e pulizia del negozio e dal forte passaggio di clientela che è sempre alla ricerca del prodotto di qualità offerto al giusto prezzo.

Se hai un passeggino, o un trio, usato non esitare a sottoporcelo per la vendita! Saremo felici di aiutarti a venderlo in breve tempo e con la garanzia di poter seguire la vendita da casa grazie alla Baby Bazar Card, gratuita, che ti faremo al primo accesso in negozio.

Ci vediamo presto con le tue 4 ruote!

Seguici anche su Facebook!