Vendi le attrezzature del tuo bimbo con Baby Bazar Varese

Martedì 20 Dicembre 2016

Hai mai pensato di ridare valore alle Attrezzature Usate dal tuo bimbo che ora giacciono ben riposte in soffitta o in garage?

Al guardarle ti emozioni ancora ricordando i momenti più belli della crescita del tuo bimbo ma trovi, giustamente, che siano anche piuttosto ingombranti!

Se cerchi un posto che si prenda cura dei tuoi oggetti, dandoti subito la possibilità di liberare spazio a casa, e che li venda per te dando loro il valore che meritano, da Baby Bazar Varese c’è la soluzione che cerchi. Qui trovi personale esperto a cui affidarti, una grande attenzione nella selezione degli oggetti e un negozio luminoso e accogliente dove offrire ad altre famiglie, e altri bambini, le attrezzature che il tuo bimbo non usa più.

In un mondo in cui lo spreco è quotidiano, scegliere il riuso è la scelta più vincente e sostenibile. Baby Bazar rimette in circolo le attrezzature usate del tuo bimbo che, ancora in perfetto stato, possono essere utili ad altri bambini e seguirli nella loro crescita, proprio come è stato per il tuo bimbo.

Con il passeggino, il trio, la culla, il box, il girello, il seggiolino auto, la sdraietta o l’elettrodomestico che deciderai di vendere con Baby Bazar Varese, ridai valore alle cose del tuo bimbo e rimetti in circolo un po’ della loro magia. Affidati a noi per la migliore valutazione delle tue attrezzature, il guadagno è netto (in contanti e le tasse restano in carico al negozio) e le vendite monitorabili da casa grazie alla Baby Bazar Card.

Non esitare! Scendi in garage e dai alle attrezzature usate del tuo bimbo una seconda possibilità. Scegli la sostenibilità dell’usato di Baby Bazar Varese e vieni a trovarci! Ci trovi in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord/Belforte). Il negozio ha un parcheggio privato sul retro che ti sarà utile per lo scarico delle attrezzature che sceglierai di portarci in vendita.

Il negozio Baby Bazar Varese è aperto dal lunedì al sabato. Per info più dettagliate e per consultare gli orari di selezione della merce, vai al nostro sito www.varese.babybazar.it o chiama il +39 0332 334497.