Baby Bazar Varese è secondamano bimbo a Varese

Venerdì 20 Gennaio 2017

UN GRANDE NEGOZIO SECONDAMANO BIMBO A VARESE

Hai attrezzature, giocattoli, libri e capi di abbigliamento che il tuo bimbo non usa più ma che sono ancora in ottimo stato? Oggi puoi dare loro una seconda possibilità vendendoli con Baby Bazar Varese, il negozio secondamano bimbo di Varese città (300 metri quadri di esposizione di tutto ciò che serve ai bambini) che favorisce il riuso e la sostenibilità.

Baby Bazar Varese è un negozio di usato bambino che stravolge l’idea del vecchio mercatino per farne uno spazio accogliente, ordinato e pulito in cui l’intera famiglia può trovare un grande assortimento di oggetti e abbigliamento bambino per tutte le fasce d’età. Qui puoi portare in conto vendita tutto ciò che il tuo bimbo ha smesso ma che è ancora in perfetto stato, e che esporremo sia in negozio sia sulla nostra Vetrina online per gli acquisti in E-commerce.

UNA SELEZIONE ATTENTA

I negozi Baby Bazar, e Varese non fa eccezione, fanno della selezione il loro fiore all’occhiello, così come l’attenzione alla qualità dei beni, alla presenza degli ausili di sicurezza, alle omologazioni e all’igiene. Lasciare un bene da Baby Bazar Varese significa affidarsi a personale esperto che può dare grande risalto al tuo articolo, sia esso un trio accessoriato, un elettrodomestico o un paio di scarpine.

UN SISTEMA COMODO E SICURO

Ciò che è importante è che con il sistema Baby Bazar liberi immediatamente spazio a casa e metti i tuoi oggetti a disposizione di altre famiglie che stanno cercando proprio quello che il tuo bimbo cresciuto non usa più. Grazie alla Baby Bazar Card gratuita, che ti faremo alla prima visita in negozio, potrai monitorare da casa le tue vendite in tutta sicurezza. Sulla stessa card maturano i tuoi guadagni pari al 50% del prezzo di vendita del bene,che potrai utilizzare a tuo piacimento, magari per acquistare altre cose utili per il tuo bambino!

Baby Bazar Varese si trova a Varese in Via Ledro 9, proseguimento di Via Tonale (zona Staz. Trenord/Belforte). Siamo aperti dal lunedì al sabato. Per info più dettagliate, consulta il nostro sito www.varese.babybazar.it o chiama il +39 0332 334497.

Ti aspettiamo in negozio!