Abbigliamento cerimonia: vendi l'usato bimbo
Nell'armadio dei tuoi bimbi ci sono abiti da cerimonia che non indossano più? Vestitini belli ed eleganti usati in un paio di occasioni e che ora non gli stanno più bene? Perfetto, è arrivato il momento di dargli nuova vita con Baby Bazar Varese.
Questo è il periodo dell'anno ideale per vendere l'abbigliamento da cerimonia per l'infanzia, perché ora si ricevono gli inviti ai matrimoni, si fissano le date dei battesimi, si conoscono quelle delle comunioni. E a Baby Bazar Varese ci sono sempre tanti genitori in cerca degli abiti giusti per i loro bambini, proprio come quelli che tu metteresti a disposizione.
Abiti da cerimonia bimbi: cosa vendere?
Quali sono i capi da cerimonia più ricercati a Baby Bazar Varese e con i quali avere grande successo? Ecco cosa potresti portare in conto vendita nel nostro negozio dell'usato bimbo:
- Abitini eleganti a fantasia o tinta unita
- Gonne a pieghe vaporose
- Completi o spezzati bimbo eleganti
- Cardigan e giacchette in cotone
- Scarpine eleganti per bimba e bimbo
- Camicie eleganti e gilet
- Cravattine e papillon
- Cappellini e accessori per capelli
Come vendere l'abbigliamento usato dei tuoi figli
Fai una selezione dei capi da cerimonia e scegli quelli migliori, lavati, stirati e senza difetti. La qualità è molto importante, perché vogliamo rimettere in circolo solo usato bello, utile e duraturo.
Porta tutto a Baby Bazar Varese seguendo i nostri orari di ritiro dell'usato bimbo:
- lunedì dalle 15 alle 18
- martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18
- giovedì dalle 9.30 alle 13, il pomeriggio su appuntamento al numero 0332 334497
- sabato dalle 9.30 alle 13
Tieni d'occhio vendite e ricavi con My Baby Bazar, l'area riservata online per sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo stabilito).
Semplice, vero? E allora non aspettare ancora, questo è il momento perfetto per liberare il guardaroba dei tuoi bimbi dagli abiti da cerimonia che non sono più adatti alla loro età.
A presto!