Baby Bazar Varese: chiusura estiva 2017

Martedì 20 Giugno 2017

Quest'anno Baby Bazar Varese va in vacanza per soli 3 giorni!

Il negozio resterà chiuso dal 14 al 17 agosto compresi e riaprirà i battenti venerdì 18 agosto con i carichi di abbigliamento autunnale pesante. Ricordati che, se hai merce in scadenza nel periodo 13-17 agosto (abbigliamento che ha raggiunto i 60 gg di esposizione o altri articoli che hanno raggiunto i 90 gg di esposizione), dovrai passare a ritirare gli eventuali invenduti entro e non oltre sabato 12/08/2017.

Ti ricordiamo che fino al 1 luglio continuano i carichi di abbigliamento e scarpe per l'estate (in particolare, stiamo cercando abbigliamento MASCHIO 18 mesi/12-14 anni e sandali MASCHIO/FEMMINA in tutte le taglie) e quelli di materiale per la SCUOLA! ! 

Dal 3 luglio, invece, inizieremo a selezionare i tuoi capi di abbigliamento e scarpe per l'autunno leggero (maglie e pantaloni leggeri lunghi colori autunnali, scarpe chiuse di medio peso, cuffie in cotone, tutine in cotone a manica lunga, mantelle e stivali pioggia, body a manica corta, giacche e impermeabili di medio peso, golfini, coprispalle, collant e calzine).

Tante date da ricordare? Ti viene in aiuto la nostra pagina Facebook! Fai "Mi Piace" per essere sempre aggiornato su cosa selezioniamo e sui cambi di stagione!

Ti ricordiamo che in negozio, per far fronte a un numero di richieste sempre crescente, siamo sempre alla ricerca di ATTREZZATURE (trio, duo, passeggini, lettini e lettini da campeggio, culle, box, girelli, sdraiette, seggiolini auto, seggioloni pappa, seggiolini pappa da tavolo, alzasedia, fasciatoi, piccoli mobili, materassi, vaschette bagnetto, cancelletti di sicurezza scale, ecc.), GIOCATTOLI Prima Infanzia (primi passi, cavalcabili, biciclette e accessori, palestrine e tappeti gioco, tavolini multiattività, giochi legno, sonagli e carillon, giostrine lettino), GIOCATTOLI per i bimbi più grandi (bambole, action figure, macchinine, Lego, Barbie, biciclette, monopattini, giochi di società, puzzle, ecc.), LIBRI e articoli di PUERICULTURA (scaldabiberon, sterilizzatori, tiralatte, bilance pesabimbi, accessori pappa, baby monitor, omogeneizzatori, thermos, ecc.).

Puoi portare i tuoi articoli in vendita tutti i giorni di apertura senza appuntamento nei seguenti orari:

  • lunedì 15-17.45
  • martedì/venerdì 9.30-12.45 e 15-17.45
  • sabato 9.30-12.45

Accedendo all'area MyBaby Bazar sul nostro sito web puoi controllare le tue vendite da casa monitorando i tempi di permanenza degli oggetti in negozio e i rimborsi maturati.

Vendi con Baby Bazar Varese: liberi spazio subito e dai nuova vita alle tue cose, con la sicurezza del controllo online delle vendite!

Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 (zona Staz. Trenord, proseguimento di Via Tonale) a Varese!