Compra l'usato Baby Bazar Varese online!

Giovedì 20 Luglio 2017

Sai che da Baby Bazar Varese c'è la possibilità di comprare online quello che più ti piace e che hai visto nel dettaglio sulla nostra Vetrina E-Commerce?

ORDINI E PAGAMENTI

Se puoi ritirare in negozio, hai 3 giorni di tempo per venire a trovarci, visionare l'oggetto e pagarlo. Se abiti lontano ti verrà inviato un preventivo di spedizione e un link per il pagamento dell'oggetto in base al tipo di pagamento che hai selezionato. In caso di ordini con spedizione a domicilio, il pagamento dovrà pervenirci entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.

COME FUNZIONA L'E-COMMERCE NEL DETTAGLIO

I clienti che decidono di vendere le cose dei loro bambini con il conto vendita di Baby Bazar Varese, attivano, a pagamento (2 Euro l'anno) il servizio E-Commerce che prevede l'inserimento automatico dei loro articoli nella nostra piattaforma di vendita online. Qui, i prodotti sono elencati per ordine di entrata e corredati da fotografia/e e descrizione, oltre che dalla dicitura "Compra Online". Nella pagina di approfondimento dell'oggetto è presente un bottone ORDINA ORA, cliccando il quale l'oggetto viene messo nel carrello virtuale. Dopo aver effettuato il login (utilizzando le credenziali legate alla tua Baby Bazar Card o eseguendo un login senza tessera), dovrai selezionare il tipo di pagamento (bonifico, paypal, pagamento in negozio) e il luogo del ritiro (Baby Bazar Varese, il tuo domicilio, ecc.).

Essendo gli oggetti di un contovendita di usato come Baby Bazar Varese spesso oggetti unici, occorre aspettare la conferma della disponibilità dell'oggetto. Questo perchè molti oggetti sono particolarmente ambiti e l'orario di entrata della richiesta ci permetterà di soddisfare il cliente che per primo ha inviato l'ordine.

Alla ricezione della disponibilità, riceverai anche il link per il pagamento o l'invito a consultare la tua area riservata per prendere nota dei dati bancari inviati insieme alla conferma d'ordine. Per tua informazione, è possibile acquistare online solo gli oggetti a prezzo pieno. Qualora fossi interessata a ritirare in negozio un oggetto privo della dicitura "Compra Online", ti preghiamo di contattarci tramite il bottone "Chiedi Informazioni".

COSTI DI SPEDIZIONE E IMBALLO

Il costo di spedizione minimo è di 8 Euro per ordini da 0 a 3 Kg e per volumi ridotti (somma dei 3 lati = 70 centimetri). Per volumi maggiori e fino a 15 Kg, il costo è di 10 Euro. Per oggetti ingombranti o spedizioni su isole o in località remote ti verrà inviato un preventivo ad hoc.

Le spedizioni sono effettuate con corriere espresso e la consegna è prevista in 24/48 ore.

Per le condizioni generali di vendita E-Commerce, ti consigliamo di leggere la nostra informativa che ti verrà chiesto di approvare in sede di ordine.

Sempre più gente decide di acquistare online beni usati e sempre più clienti si affida alla nostra capacità di selezione. E tu cosa aspetti?