Vendere abbigliamento usato bimbo a Varese

Mercoledì 15 Maggio 2019

Vendere Abbigliamento Usato Bimbo con Baby Bazar Varese

Che la felpa carina comprata a ottobre, sia già corta a gennaio è, come dire, un classico! Peggio ancora le scarpe comprate giocando d'anticipo, proprio quando il suo piede decide di crescere all'improvviso e saltare 2 numeri in una sola stagione!

Il guardaroba dei bimbi ti impegna non poco al cambio stagione quando si deve fare l'inventario fra ciò che ancora va bene e quello che è, ahimè, o troppo corto o troppo stretto... Se i capi di abbigliamento e le calzature da scartare sono di più di quelle da tenere, ti viene in soccorso Baby Bazar Varese con un sistema di conto vendita facile e sicuro e con il controllo online delle tue vendite! Stupita?

I 7 benefici del Sistema Baby Bazar

Ci sono innumerevoli vantaggi nella scelta di affidare il tuo Usato bimbo a Baby Bazar:

1) CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTO. Porta il tuo Usato Bimbo 0/12 anni in negozio (max 10 articoli al giorno senza limiti a quante volte verrai nel tempo) e lascialo in mani esperte. Non dovrai fare da intermediario nella vendita, ricevere telefonate, far visionare i tuoi articoli ad estranei a casa tua, pensiamo a tutto noi, senza costi aggiuntivi.

2) PERSONALE ESPERTO. Baby Bazar Varese non è il classico mercatino dell'usato ma un vero e proprio negozio, pulito e sempre in ordine, dove la merce è esposta in modo impeccabile e con esperti nell'assistenza alla vendita a disposizione dei clienti.

3) SELEZIONE DELLA MERCE. Il processo di selezione della merce in entrata è svolto con estrema cura dal nostro personale per esporre solo il meglio e permetterti di ricavare il massimo dalla vendita dei tuoi articoli, nel più breve tempo possibile. I capi che selezioniamo restano esposti per un massimo di 60 giorni, senza sconti, così da incrementare le chance di guadagno senza deprezzarli.

4) Il nostro SHOP ONLINE è un veicolo pubblicitario eccezionale per i tuoi articoli perché permette ai clienti di visualizzare i nuovi Arrivi, inserire ALERT di ricerca e, ovviamente, prenotare gli articoli per la spedizione a casa o il ritiro e pagamento in negozio.

5) ALTA VENDIBILITA' DEI CAPI. Affidandoti al nostro personale esperto nella valutazione, e che ha sempre il "polso" del mercato (gusti, tendenze, griffe più ricercate), potrai contare sul miglior prezzo di vendita e sul minor tempo di permanenza di negozio, in modo che sia dato immediato valore ai tuoi capi migliori. La vendibilità è data anche dalla stagionalità dei capi per cui ti invitiamo a verificare cosa portarci su www.varese.babybazar.it

6) NESSUNO SCONTO. I capi di abbigliamento e le scarpe da Baby Bazar Varese non subiscono nessuno sconto durante l'esposizione. Ci pregiamo di offrire prodotti di qualità che non devono essere scontati per diventare più appetibili. Ricordati che puoi ritirare l'eventuale invenduto in negozio a partire dal 16° giorno di esposizione ed entro il 60° giorno (se si tratta di oggetti con un valore inferiore a 30 €) o il 90° giorno (per oggetti con un valore superiore a 30 €). Fanno eccezioni i capi accaparrati o prenotati.

7) SEGUI LE TUE VENDITE DA CASA. Registrando la Baby Bazar Card, che ti consegneremo al primo carico, potrai seguire le tue vendite via web dal divano di casa, nel segno della massima trasparenza e sicurezza.

Alla vendita, Baby Bazar Varese ti riconosce un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita dei tuoi articoli che potrai ritirare, in contanti, presentando la Baby Bazar Card in negozio.

Baby Bazar Varese è il luogo perfetto per vendere l'Abbigliamento e le calzature usati del tuo bimbo. Con Baby Bazar dai anche una mano all'ambiente perchè favorisci il Riuso Intelligente ed eviti gli sprechi.

Baby Bazar Varese ti aspetta in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord) - Tel. 0332/334497
Seguici sulla nostra pagina Facebook!