Usato Firmato: ridagli valore con Baby Bazar Varese!

Domenica 19 Agosto 2018

Vendi con noi il tuo Abbigliamento "Usato Firmato"!

Ti ricordi che bello il completo elegante di Armani indossato dal tuo bimbo alla Cresima? E la tua bimba con l’abito de Il Gufo che tanto assomigliava al tuo? Purtroppo anche i capi e le scarpe più belli scappano di misura. Allora, che fare?

Se hai capi firmati che i tuoi figli non mettono più e che, oltre a essere prodotti di qualità, sono ancora attuali e in ottimo stato, il posto dove andare è Baby Bazar Varese!

Da Baby Bazar Varese vogliamo specializzarci anche nell'Abbigliamento Usato Firmato e, data la nostra propensione per la selezione accurata dei prodotti in entrata in negozio, l'elevato giro di clienti e l'attenzione a come gli oggetti sono esposti sia nel negozio fisico sia in quello online (clicca qui per entrare nell'e-commerce di Baby Bazar), sappiamo di poter offrire ciò che di meglio è presente oggi nel mercato secondhand.

Ecco le firme che ci pregiamo di gestire e che volentieri selezioniamo, tra queste anche marche estremamente di tendenza in questo momento o classici evergreen:

Alviero Martini, Armani, Armata di Mare, Aspesi, Ballantyne, Blumarine, Burberry, Colmar, D&G, Desigual, Dior, Dondup, Eddie Pen, Gucci, Fay, Guess, Tommy Hilfiger, Hogan, Il Gufo, K-Way, Jeckerson, La Martina, Liu Jo, Moncler, Monnalisa, Napapijri, Patrizia Pepe, Petit Bateau, Pinco Pallino, Ralph Lauren, Sun68, Woolrich, ecc.


Naturalmente potremmo essercene dimenticate qualcuna. Sta a te, da vera intenditrice o intenditore, sottoporcele!


Benefici per il Cliente Venditore che porta Abbigliamento Usato Firmato

  • CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTO. Porta il tuo Usato Firmato in negozio. Per tutto il resto ch’è Baby Bazar Varese! Non dovrai fare da intermediario nella vendita, ricevere telefonate, far visionare i tuoi articoli a estranei a casa tua, pensiamo a tutto noi, senza costi aggiuntivi.
  • SELEZIONE DELLA MERCE. Il nostro personale è esperto e applica una selezione molto accurata della merce in entrata per esporre solo il meglio e permetterti di ricavare il massimo dalla vendita dei tuoi articoli, nel più breve tempo possibile.
  • Il nostro SHOP ONLINE è un veicolo pubblicitario eccezionale per i tuoi articoli firmati perché permette una visualizzazione rapida per marca, l’inserimento di Alert di ricerca sulla firma preferita e la possibilità di prenotare il capo appena arrivato con spedizione a casa o ritiro e pagamento in negozio.
  • ALTA VENDIBILITA' DEI CAPI. Affidandoti al nostro personale esperto nella valutazione, e che ha sempre il "polso" del mercato (gusti, tendenze, griffe più ricercate), potrai contare sul miglior prezzo di vendita e sul minor tempo di permanenza di negozio, in modo che sia dato immediato valore ai tuoi capi migliori.
  • NESSUNO SCONTO. I capi di abbigliamento e le scarpe da Baby Bazar Varese non subiscono nessuno sconto durante l'esposizione. Ci pregiamo di offrire prodotti di qualità che non devono essere scontati per diventare più appetibili. Ricordati che puoi ritirare sempre l'eventuale invenduto dopo il 15° giorno di esposizione ed entro i termini minimi di esposizione garantita.
  • AMPIO SPETTRO TAGLIE. Ritiriamo l'Usato Firmato bimbo/bimba da 0 mesi a oltre 12 anni per accontentare anche i teenager più alla moda! Nelle scarpe, purché linee bimbo e teenager, non c'è limite ai numeri!
  • SEGUI LE TUE VENDITE DA CASA. Dal divano di casa, grazie all'Area My BabyBazar, potrai seguire le vendite dei tuoi articoli nel segno della massima trasparenza e sicurezza.

Cosa aspetti a portarci i capi di abbigliamento e le scarpe firmati che il tuo bimbo non usa più? Ridai all’Usato Firmato secondhand dei tuoi figli il giusto valore e fai una scelta nel contempo ecologica e sostenibile!