Vendi con Baby Bazar Varese le scarpe usate del tuo bimbo

Venerdì 08 Marzo 2019

La voce di spesa "SCARPE" per i bambini nel budget familiare è, di solito, piuttosto importante. I bambini sembrano cambiare numero nottetempo e, guai a comprare nei saldi, perchè è certo che quel numero lo salteranno a piè pari...

Cosa fare di tante scarpine quasi nuove?

Baby Bazar Varese ti offre la possibilità di liberare immediatamente la scarpiera da ciò che non serve più e poter contare su un meccanismo di selezione che dà il giusto valore alle scarpe usate pochissimo del tuo bimbo.

E c'è anche una novità! Baby Bazar Varese ha ripensato nel 2018 lo spazio espositivo dedicato alle scarpe ingrandendo il reparto e riorganizzandolo per mettere nella migliore luce possibile i tuoi prodotti.

Cosa devi fare

Controlla nella scarpiera le scarpe del tuo bimbo che sono ancora in ottimo stato, non rotte, non sporche, non consumate nella suola e nelle punte, e portale da Baby Bazar Varese! Visioniamo un massimo di 10 articoli al giorno per tessera/famiglia ma non c'è limite a quante cose potrai portarci nel tempo.

I 7 Benefici del sistema Baby Bazar

1) ESPOSIZIONE E VENDITA GRATUITE. Alla vendita riceverai un rimborso pari al 50% del prezzo a cui è stato venduta la tua scarpina. Potrai lasciarle esposte per un massimo di 60 giorni (90 giorni per le scarpe tecniche destinate a uno sport specifico).

2) Il nostro SHOP ONLINE è un veicolo pubblicitario eccezionale per le tue scarpe perché permette una visualizzazione rapida per numero, l’inserimento di ALERT di ricerca e la possibilità di prenotare gli articoli con spedizione a casa o ritiro e pagamento in negozio.

3) CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTO. Con Baby Bazar Varese non dovrai fare da intermediario nella vendita, ricevere telefonate, far visionare i tuoi articoli ad estranei a casa tua, pensiamo a tutto noi, senza costi aggiuntivi.

4) STAGIONALITA'. Ritiriamo solo capi di stagione per garantirti la più alta vendibilità nel minor tempo possibile.

5) AMPIO SPETTRO TAGLIE. Selezioniamo le tue scarpe fino ai numeri 40/41, perchè i "bimbi" di oggi hanno numeri da giganti!

6) NESSUNO SCONTO. Ci pregiamo di proporre le tue scarpe in vendita senza applicare sconti a salvaguardia del loro valore. Al termine del periodo di esposizione, qualore risultassero invendute, potrai decidere se passare a ritirarle (dal 16° giorno di esposizione ed entro la data che ti propone il nostro Sistema) o lasciarle andare in beneficienza ad Associazioni locali con cui collaboriamo.

7) SEGUI LE TUE VENDITE DA CASA. Registrando la nostra Baby Bazar Card, potrai seguire le vendite dei tuoi articoli dal divano di casa, nel segno della massima trasparenza e sicurezza.     

Per avere maggiori informazioni sulla selezione che applichiamo in negozio e sulle modalità del Conto vendita Baby Bazar, clicca qui!

Ti aspettiamo a Baby Bazar Varese, il più grande negozio secondhand bimbo della tua città!