Scarpe usate bambino: nuovo e rinnovato spazio espositivo - Baby Bazar
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 15:00 19:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

Sab. 2 giugno APERTO TUTTO IL GIORNO!!

Clicca qui per scoprire come raggiungerci!

ORARIO VALUTAZIONE MERCE:

Lunedì pomeriggio ore 15-18, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Dal martedì al venerdì ore 9.30-13.00 e 15.00-18.00, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato mattina 9.30-13.00, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato pomeriggio 15.00-18.00 (solo Attrezzature ingombranti come lettini, trio, duo, passeggini, culle, lettini da campeggio, sdraiette, dondolini, box e simili) max 10 pz/tessera

N.B.: i numeri salvacode per accedere alla selezione della propria merce in Contovendita si distribuiscono fino a  max. 15 minuti prima del termine dell'orario di valutazione della merce.

Selezioniamo tra un massimo di 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno ma non c'è limite a quanti articoli ci porterai nel tempo! Per le altre informazioni sulle modalità di ritiro, clicca qui. Per conoscere la lista delle marche che non ritiriamo, consulta qui.

Il Parcheggio sul retro del negozio è accessibile dal cancello principale. Dati i posti limitati, preghiamo tutti i clienti di parcheggiare in modo da permettere alle auto già parcheggiate di uscire. Si prega inoltre di non parcheggiare davanti ai garage. Grazie.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Scarpe usate bambino: nuovo e rinnovato spazio espositivo
Staff Baby Bazar VareseBaby Bazar Varese
Giovedì 08 Marzo 2018

La voce di spesa "SCARPE" per i bambini nel budget familiare è, di solito, piuttosto importante. I bambini sembrano cambiare numero nottetempo e, guai a comprare nei saldi, perchè è certo che quel numero lo salteranno a piè pari...

Cosa fare di tante scarpine quasi nuove?

Baby Bazar Varese ti offre la possibilità di liberare immediatamente la scarpiera da ciò che non serve più e poter contare su un meccanismo di selezione che dà il giusto valore alle scarpe usate pochissimo del tuo bimbo.

E c'è anche una novità! Baby Bazar Varese ha ripensato lo spazio espositivo dedicato alle scarpe ingrandendo il reparto e riorganizzandolo per mettere nella migliore luce possibile i tuoi prodotti.

Aiutaci a riempire il nuovo reparto scarpe

Controlla nella scarpiera le scarpe del tuo bimbo che sono ancora in ottimo stato, non rotte, non sporche, non consumate nella suola e nelle punte, e portale da Baby Bazar Varese! Visioniamo un massimo di 10 articoli al giorno per tessera/famiglia ma non c'è limite a quante cose potrai portarci nel tempo.

I 7 Benefici del sistema Baby Bazar

ESPOSIZIONE E VENDITA GRATUITE. Alla vendita riceverai un rimborso pari al 50% del prezzo a cui è stato venduta la tua scarpina. Potrai lasciarle esposte per un massimo di 60 giorni (90 giorni per le scarpe tecniche destinate a uno sport specifico).

La nostra VETRINA E-COMMERCE è un veicolo pubblicitario eccezionale per le tue scarpe perché permette una visualizzazione rapida per numero, l’inserimento di ALERT di ricerca e la possibilità di prenotare gli articoli con spedizione a casa o ritiro e pagamento in negozio.

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTO. Con Baby Bazar Varese non dovrai fare da intermediario nella vendita, ricevere telefonate, far visionare i tuoi articoli ad estranei a casa tua, pensiamo a tutto noi, senza costi aggiuntivi.

STAGIONALITA'. Ritiriamo solo capi di stagione per garantirti la più alta vendibilità nel minor tempo possibile.

AMPIO SPETTRO TAGLIE. Selezioniamo le tue scarpe fino ai numeri 40/41, perchè i "bimbi" di oggi hanno numeri da giganti!

NESSUNO SCONTO. Ci pregiamo di proporre le tue scarpe in vendita senza applicare sconti a salvaguardia del loro valore. Al termine del periodo di esposizione, qualore risultassero invendute, potrai decidere se passare a ritirarle (entro la data che ti propone il nostro Sistema) o lasciarle andare in beneficienza ad Associazioni locali con cui collaboriamo.

SEGUI LE TUE VENDITE DA CASA. Registrando la nostra Baby Bazar Card, potrai seguire le vendite dei tuoi articoli dal divano di casa, nel segno della massima trasparenza e sicurezza.     

Per avere maggiori informazioni sulla selezione che applichiamo in negozio e sulle modalità del Conto vendita Baby Bazar, clicca qui!

Ti aspettiamo a Baby Bazar Varese, il più grande negozio secondhand bimbo della tua città!


 

 


 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 20 Maggio 2018
Giocattoli usati: libera spazio nella cameretta
Sabato 05 Maggio 2018
Abbigliamento sportivo estivo: iniziano i ritiri!
Staff Baby Bazar Varese
Lunedì 30 Aprile 2018
Ritiro abbigliamento e giochi mare di seconda mano!
Staff Baby Bazar Varese
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it