I tuoi bimbi sono cresciuti e non usano più alcuni dei loro giocattoli? Con l'aiuto di Baby Bazar Varese puoi liberare subito spazio nella loro cameretta e dare nuova vita ai giochi che non sono più adatti alla loro età. Abbiamo un negozio spazioso, accogliente e colorato, dove potrai esporre il tuo usato bimbo e venderlo in poco tempo, senza pensieri. Il nostro staff, infatti, si occupa di vendere per te!
Che giochi vendere con il nostro aiuto?
Grazie a Baby Bazar Varese puoi vendere i giocattoli che i tuoi bimbi non usano più, basta che siano integri, senza difetti, non usurati e di qualità. Come sai esponiamo in negozio solo articoli di prima scelta, anche per garantirti una vendita veloce ed efficace.
Ecco un'idea dei giocattoli che puoi portarci:
Come funziona il nostro sistema di conto vendita?
1. Vieni in negozio con massimo 10 articoli al giorno (giocattoli e altre tipologie). I giochi devono essere puliti, completi e dotati di pile (se elettronici).
2. Il nostro personale li valuterà e prezzerà, riservandoti la migliore vendibilità sul mercato. Cosa significa? Che la valutazione tiene conto dei prezzi del nuovo equivalente, della qualità dell'oggetto, di quanto è ricercato dalle famiglie, per garantirti di realizzare un ricavo pari al 50% del prezzo di vendita.
3. Ci occuperemo noi di tutto il resto e tu potrai controllare le tue vendite in ogni momento, registrando la tua Card nell'area My Baby Bazar. Si tratta della tua area personale online per sapere cosa vendi e quanto ricavi.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per aiutarti a vendere l’usato bimbo in modo facile e veloce. Chiamaci al numero 0332 334497 oppure scrivici a varese@babybazar.it.
A presto in negozio in Via Ledro 9 (zona Staz. Trenord)!
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |