Vendi con noi i tuoi Elettrodomestici Bimbo

Martedì 26 Giugno 2018

Se la nascita di un bimbo è il momento più emozionante nella vita di una famiglia, si devono fare i conti, purtroppo, anche con molte nuove voci di spesa che gravano improvvisamente sul bilancio familiare. Mentre alcuni acquisti sono fondamentali per il benessere del piccolo, altri si rivelano spesso inutili e guidati più dall'emotività del momento che da una reale necessità.

Gli Elettrodomestici Bimbo, per loro natura, rientrano spesso nella categoria degli oggetti che si potrebbero non comprare o, perlomeno, comprare usati. Perchè? Per la loro natura di strumenti per semplificare un processo, spesso finiscono per diventare inutili quando quel processo non si compie. Ad esempio, acquisto un tiralatte perchè all'ospedale mi hanno detto che è fondamentale per lo svezzamento e scopro che con me proprio non funziona, oppure acquisto uno sterilizza biberon prima del parto per scoprire che io e il mio bimbo siamo felici con l'allattamento al seno e MAI useremmo il biberon...

E così molti Elettrodomestici Bimbo finiscono per restare nelle loro belle scatole, nel pensile in alto della cucina dove teniamo le cose che non usiamo...

Da Baby Bazar Varese, nella logica del riuso e del dare una seconda vita ad oggetti ancora meritevoli, questi Elettrodomestici Bimbo possono diventare una risorsa importante. Innanzitutto sono estremamente appetibili perchè, spesso, sono come nuovi., in secondo luogo offrono alle neo-famiglie la possibilità di acquistare beni durevoli che, se non dovessero poi effettivamente essere utilizzati, hanno rappresentato comunque un investimento contenuto.

Dunque, se hai sterilizzatori a vapore, baby monitor, tiralatte elettrici e manuali, omogeneizzatori per le prime pappe, bilance elettroniche, scaldabiberon, venderli con Baby Bazar Varese è più semplice che mai! Svuoterai il famoso pensile delle cose inutili e farai felice un'altra famiglia!

Per approfondire il funzionamento del sistema Baby Bazar clicca qui.

Promuovi con noi il riuso e il riciclo!