Acquista online l'Usato selezionato di Baby Bazar Varese
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 15:00 19:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

Clicca qui per scoprire come raggiungerci!

ORARIO VALUTAZIONE MERCE:

Lunedì pomeriggio ore 15-17.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Dal martedì al venerdì ore 9.30-12.45 e 15.00-17.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato mattina 9.30-12.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato pomeriggio 15.00-17.45 (solo Attrezzature ingombranti come lettini, trio, duo, passeggini, culle, lettini da campeggio, sdraiette, dondolini, box e simili) max 10 pz/tessera

Ci riserviamo, in caso di lunghe file in attesa e in casi eccezionali, di chiudere il carico anticipatamente. Si pregano i gentili Clienti di non arrivare in negozio troppo a ridosso della chiusura dell'orario di carico.                                                                                              Selezioniamo tra un massimo di 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno ma non c'è limite a quanti articoli ci porterai nel tempo! Per le altre informazioni sulle modalità di ritiro, clicca qui. Per conoscere la lista delle marche che non ritiriamo, consulta qui.

Il Parcheggio sul retro del negozio è accessibile dal cancello principale. Dati i posti limitati, preghiamo tutti i clienti di parcheggiare in modo da permettere alle auto già parcheggiate di uscire. Si prega inoltre di non parcheggiare davanti ai garage. Grazie.

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Acquista online l'Usato selezionato di Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar VareseBaby Bazar Varese
Domenica 05 Agosto 2018

ACQUISTA ONLINE L'USATO SELEZIONATO DI BABY BAZAR VARESE

Baby Bazar Varese ha un'estensione non fisica nella sua Vetrina E-commerce su cui è possibile prenotare e acquistare gli oggetti in vendita. Come ogni piattaforma e-commerce che si rispetti, la Vetrina di Baby Bazar Varese è aggiornata in tempo reale con i nuovi arrivi, corredati di una o più immagini e di descrizione e prezzo.

Il servizio di vendita E-commerce (costo del servizio: 2 € per 365 giorni di copertura) aumenta enormemente le possibilità di vendita dei tuoi beni perchè, oltre a dare visibilità in rete, ci permette di promuovere i tuoi prodotti al di fuori del negozio, ovvero sul sito locale e nazionale e sui principali social. 

COME FUNZIONA LA VETRINA E-COMMERCE?

La Vetrina E-commerce di Baby Bazar Varese si aggiorna automaticamente dopo ogni carico mostrando gli oggetti in vendita con descrizione, prezzo e fotografia (ingrandibile). E' possibile inserire dei filtri di RICERCA come il nome dell'oggetto, una parola chiave, la categoria merceologia (giocattoli, abbigliamento, libri, attrezzature...). Nel caso l'oggetto che cerchi non sia disponibile, è possibile cambiare il negozio del network (in questo caso si visualizzeranno solo i prodotti presenti nel negozio selezionato, a cui occorre rivolgersi per eventuali acquisti/richieste). 

Dalla pagina di approfondimento di ogni articolo, è possibile inoltrare un ordine al negozio clicccando sul tasto ORDINA ORA. L'ordine, una volta confermato dal negozio, può essere ritirato entro 72 ore. Qualora le informazioni in Vetrina non fossero suffiicenti, è possibile chiedere ulteriori informazioni sull'oggetto cliccando, invece, sul tasto CHIEDI INFO

L'ordine che prevede il ritiro in negozio non è vincolante per l'acquisto anche se, per ovvii motivi legati alla gestione del punto vendita, si chiede di non inoltrare l'ordine se non si è sicuri ma piuttosto venire al più presto in negozio a visionare l'oggetto di persona.

COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI?

Se abiti a Varese e limitrofi, ti basterà venire in negozio entro 72 ore e pagare gli oggetti prenotati (Baby Bazar Varese accetta contanti, bancomat, contactless e le principali carte di credito). Se abiti lontano, oppure sei impossibilitata a ritirare l'oggetto nel breve tempo, potrai richiedere un pagamento o con paypal o con carta di credito e terremo l'oggetto per il tempo necessario a che tu ti organizzi per ritirarlo.

E' POSSIBILE RICEVERE L'OGGETTO A CASA?

Naturalmente sì, lavoriamo con corrieri a pagamento che effettuano consegne in 24/48 max (solo per le zone remote possono volerci più giorni). Una volta inoltraro l'ordine, riceverai una mail di conferma della disponibilità e il link per il pagamento Paypal o i dati bancari per effettuare il bonifico.

PERCHE' MI CONVIENE VENDERE ANCHE ONLINE?

In un mondo sempre più informatizzato e abituato a gestire i propri affari da smartphone, l'Usato selezionato di Baby Bazar non poteva non essere disponibile anche online. Con questo servizio ti offriamo un secondo, e importantissimo, canale di vendita che accorcia notevolmente il tempo di permanenza dei tuoi articoli in negozio! E questo senza fare nulla, dopo l'attivazione del servizio, perchè è il negozio che si fa carico di ogni attività legata alla vendita online. Ai clienti che non attivano il servizio E-commerce è preclusa la vendita online e gli oggetti caricati sono privi di fotografia o, comunque, la loro visibilità online è estremamente ridotta. Il servizio può essere attivato in qualsiasi momento. 

Ti aspettiamo in negozio dal lunedì al sabato! Per informazioni più dettagliate sul conto vendita di Baby Bazar clicca qui.


 


 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 11 Ottobre 2018
Halloween Party a Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar Varese
Sabato 06 Ottobre 2018
Halloween: vendi con Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar Varese
Venerdì 05 Ottobre 2018
Giocattoli usati: dai nuova vita a quelli inutilizzati
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it