Acquista online l'Usato selezionato di Baby Bazar Varese

Domenica 05 Agosto 2018

ACQUISTA ONLINE L'USATO SELEZIONATO DI BABY BAZAR VARESE

Baby Bazar Varese ha un'estensione non fisica nella sua Vetrina E-commerce su cui è possibile prenotare e acquistare gli oggetti in vendita. Come ogni piattaforma e-commerce che si rispetti, la Vetrina di Baby Bazar Varese è aggiornata in tempo reale con i nuovi arrivi, corredati di una o più immagini e di descrizione e prezzo.

Il servizio di vendita E-commerce (costo del servizio: 2 € per 365 giorni di copertura) aumenta enormemente le possibilità di vendita dei tuoi beni perchè, oltre a dare visibilità in rete, ci permette di promuovere i tuoi prodotti al di fuori del negozio, ovvero sul sito locale e nazionale e sui principali social. 

COME FUNZIONA LA VETRINA E-COMMERCE?

La Vetrina E-commerce di Baby Bazar Varese si aggiorna automaticamente dopo ogni carico mostrando gli oggetti in vendita con descrizione, prezzo e fotografia (ingrandibile). E' possibile inserire dei filtri di RICERCA come il nome dell'oggetto, una parola chiave, la categoria merceologia (giocattoli, abbigliamento, libri, attrezzature...). Nel caso l'oggetto che cerchi non sia disponibile, è possibile cambiare il negozio del network (in questo caso si visualizzeranno solo i prodotti presenti nel negozio selezionato, a cui occorre rivolgersi per eventuali acquisti/richieste). 

Dalla pagina di approfondimento di ogni articolo, è possibile inoltrare un ordine al negozio clicccando sul tasto ORDINA ORA. L'ordine, una volta confermato dal negozio, può essere ritirato entro 72 ore. Qualora le informazioni in Vetrina non fossero suffiicenti, è possibile chiedere ulteriori informazioni sull'oggetto cliccando, invece, sul tasto CHIEDI INFO

L'ordine che prevede il ritiro in negozio non è vincolante per l'acquisto anche se, per ovvii motivi legati alla gestione del punto vendita, si chiede di non inoltrare l'ordine se non si è sicuri ma piuttosto venire al più presto in negozio a visionare l'oggetto di persona.

COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI?

Se abiti a Varese e limitrofi, ti basterà venire in negozio entro 72 ore e pagare gli oggetti prenotati (Baby Bazar Varese accetta contanti, bancomat, contactless e le principali carte di credito). Se abiti lontano, oppure sei impossibilitata a ritirare l'oggetto nel breve tempo, potrai richiedere un pagamento o con paypal o con carta di credito e terremo l'oggetto per il tempo necessario a che tu ti organizzi per ritirarlo.

E' POSSIBILE RICEVERE L'OGGETTO A CASA?

Naturalmente sì, lavoriamo con corrieri a pagamento che effettuano consegne in 24/48 max (solo per le zone remote possono volerci più giorni). Una volta inoltraro l'ordine, riceverai una mail di conferma della disponibilità e il link per il pagamento Paypal o i dati bancari per effettuare il bonifico.

PERCHE' MI CONVIENE VENDERE ANCHE ONLINE?

In un mondo sempre più informatizzato e abituato a gestire i propri affari da smartphone, l'Usato selezionato di Baby Bazar non poteva non essere disponibile anche online. Con questo servizio ti offriamo un secondo, e importantissimo, canale di vendita che accorcia notevolmente il tempo di permanenza dei tuoi articoli in negozio! E questo senza fare nulla, dopo l'attivazione del servizio, perchè è il negozio che si fa carico di ogni attività legata alla vendita online. Ai clienti che non attivano il servizio E-commerce è preclusa la vendita online e gli oggetti caricati sono privi di fotografia o, comunque, la loro visibilità online è estremamente ridotta. Il servizio può essere attivato in qualsiasi momento. 

Ti aspettiamo in negozio dal lunedì al sabato! Per informazioni più dettagliate sul conto vendita di Baby Bazar clicca qui.