Vendi ciò che il tuo bimbo non usa più con Baby Bazar Varese - Baby Bazar
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 15:00 19:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

Clicca qui per scoprire come raggiungerci!

ORARIO VALUTAZIONE MERCE:

Lunedì pomeriggio ore 15-17.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Dal martedì al venerdì ore 9.30-12.45 e 15.00-17.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato mattina 9.30-12.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato pomeriggio 15.00-17.45 (solo Attrezzature ingombranti come lettini, trio, duo, passeggini, culle, lettini da campeggio, sdraiette, dondolini, box e simili) max 10 pz/tessera

Ci riserviamo, in caso di lunghe file in attesa e in casi eccezionali, di chiudere il carico anticipatamente. Si pregano i gentili Clienti di non arrivare in negozio troppo a ridosso della chiusura dell'orario di carico.                                                                                              Selezioniamo tra un massimo di 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno ma non c'è limite a quanti articoli ci porterai nel tempo! Per le altre informazioni sulle modalità di ritiro, clicca qui. Per conoscere la lista delle marche che non ritiriamo, consulta qui.

Il Parcheggio sul retro del negozio è accessibile dal cancello principale. Dati i posti limitati, preghiamo tutti i clienti di parcheggiare in modo da permettere alle auto già parcheggiate di uscire. Si prega inoltre di non parcheggiare davanti ai garage. Grazie.

 







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendi ciò che il tuo bimbo non usa più con Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar VareseBaby Bazar Varese
Mercoledì 05 Settembre 2018

Settembre porta con sè tanti cambiamenti: l'inizio della scuola, nuovi corsi a cui iscrivere i bambinni, le prime piogge autunnali...

Non è venuta anche a te la voglia di sistemare casa, fare spazio ed eliminare ciò che non usi più? Il tuo bimbo ha iniziato a camminare quest'estate e non hai più bisogno del girello? Hai comprato un nuovo seggiolino auto prima di partire per le vacanze e non sai dove mettere quello vecchio?

COME VENDERE IL TUO USATO BIMBO

Da Baby Bazar Varese ti offriamo la possibilità di trovare una nuova casa alle cose che non usi più per il tuo bimbo, dandoti subito modo di liberare spazio! Hai capito bene! Puoi portarci in vendita quello che il tuo bimbo non usa più e metterlo subito a disposizione di altre famiglie.

Il nostro personale, esperto nella selezione e vendita di materiale per l'infanzia, è a tua disposizionne in negozio, e al telefono, per guidarti e rendere la tua esperienza unica. La selezione è aperta tutti i giorni, dal lunedì pomeriggio al sabato mattina, con un prolungamento il sabato pomeriggio se hai da portare Attrezzature ingombranti come lettini, armadi, fasciatoi, culle, box, sdraiette, trio, passeggini, ecc.

Nello specifico, le Attrezzature Bimbo sono articoli molto richiesti, perchè di norma usati per un tempo limitato nella vita di un bambino. Pensa alla culla che usi solo per i primi mesi, o all'ovetto che al raggiungimento dei 9 Kg devi abbandonare per un seggiolino più grande. Da Baby Bazar Varese trattiamo ogni genere di Attrezzatura: lettini, culle, lettini da campeggio pieghevoli, box, sdraiette, altalene dondolo, primi passi, girelli, fasciatoi, trio, passeggini, seggiolini auto, vasche per il bagnetto, vasini, seggioloni pappa, alzasedia, seggiolini pappa da tavolo, ecc.

COME SELEZIONARE CIO' CHE VUOI PORTARCI IN VENDITA

Ti chiediamo di controllare a fondo gli oggetti che vuoi portare in vendita in modo che la selezione sia rapida e subito con esito positivo. Dovrai dunque lavare e sanificare gli articoli, controllare che siano completi e funzionanti e portarceli con le pile, qualora si tratti di articoli elettrici o elettronici, perchè sia possibile verificarne il funzionamento.

Una volta inserito a sistema, il tuo articolo viene esposto al meglio in negozio e sulla nostra Vetrina E-commerce, dove chiunque può prenotare online (con ritiro in negozio o con spedizione a casa). Dalla vendita puoi ricavare il 50% del prezzo a cui è venduto l'articolo. Attenzione ai tempi di permanenza degli oggetti in negozio! Informati bene su quanto tempo possono rimanere esposti e, se non vuoi che gli oggetti siano dati in beneficienza, accertati di ritirarli entro data, venendo personalmente in negozio.

Baby Bazar Varese ti offre molteplici servizi. La possibilità di seguire le tue vendite da casa registrando la Baby Bazar Card, mettere un Alert per essere avvisata se carichiamo un articolo di tuo interesse, il reso merce entro 7 giorni dall'acquisto e una Vetrina online con servizio E-commerce (al costo di 2 Euro l'anno) per dare una doppia possibilità di vendita alle tue cose.

E se sei un cliente che compra nel nostro negozio, ricordati che puoi diventare venditore semplicemente sottoponendoci materiale da caricare e registrando la tua Baby Bazar Card per la vendita (lo faremo in negozio in concomitanza con il primo carico).

Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord)! Per info su orari precisi e modalità del conto vendita consulta www.varese.babybazar.it o chiama il numero 0332 334497!

 

 

 

 

 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Giovedì 11 Ottobre 2018
Halloween Party a Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar Varese
Sabato 06 Ottobre 2018
Halloween: vendi con Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar Varese
Venerdì 05 Ottobre 2018
Giocattoli usati: dai nuova vita a quelli inutilizzati
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it