Vendi ciò che il tuo bimbo non usa più con Baby Bazar Varese

Mercoledì 05 Settembre 2018

Tante Attrezzature acquistate prima o subito dopo la nascita del tuo bimbo ormai non ti servono più?

COME VENDERE LE TUE ATTREZZATURE USATE

Da Baby Bazar Varese ti offriamo la possibilità di trovare una nuova casa alle cose che non usi più per il tuo bimbo, dandoti subito modo di liberare spazio! Hai capito bene! Puoi portarci in vendita quello che il tuo bimbo non usa più e metterlo subito a disposizione di altre famiglie.

Il nostro personale, esperto nella selezione e vendita di materiale per l'infanzia, è a tua disposizionne in negozio, e al telefono, per guidarti e rendere la tua esperienza unica. La selezione è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato mattina, con un prolungamento il sabato pomeriggio se hai da portare Attrezzature ingombranti come lettini, armadi, fasciatoi, culle, box, sdraiette, trio, passeggini, ecc.

Nello specifico, le Attrezzature Bimbo sono articoli molto richiesti, perchè di norma usati per un tempo limitato nella vita di un bambino. Pensa alla culla che usi solo per i primi mesi, o all'ovetto che al raggiungimento dei 9 Kg devi abbandonare per un seggiolino più grande. Da Baby Bazar Varese trattiamo ogni genere di Attrezzatura: lettini, culle, lettini da campeggio pieghevoli, box, sdraiette, altalene dondolo, primi passi, girelli, fasciatoi, trio, passeggini, seggiolini auto, vasche per il bagnetto, vasini, seggioloni pappa, alzasedia, seggiolini pappa da tavolo, ecc.

COME SELEZIONARE CIO' CHE VUOI PORTARCI IN VENDITA

Ti chiediamo di controllare a fondo gli oggetti che vuoi portare in vendita in modo che la selezione sia rapida e subito con esito positivo. Dovrai dunque lavare e sanificare gli articoli, controllare che siano completi e funzionanti e portarceli con le pile, qualora si tratti di articoli elettrici o elettronici, perchè sia possibile verificarne il funzionamento.

COME FUNZIONA IL SISTEMA BABY BAZAR

Una volta inserito a sistema, il tuo articolo viene esposto al meglio in negozio e sul nostro Shop online, dove chiunque può prenotare online (con ritiro in negozio o con spedizione a casa). Dalla vendita puoi ricavare il 50% del prezzo a cui è venduto l'articolo. Attenzione ai tempi di permanenza degli oggetti in negozio! Informati bene su quanto tempo possono rimanere esposti e, se non vuoi che gli oggetti siano dati in beneficienza, accertati di ritirarli entro data, venendo personalmente in negozio.

Baby Bazar Varese ti offre molteplici servizi. La possibilità di seguire le tue vendite da casa registrando la Baby Bazar Card, mettere un Alert per essere avvisata se carichiamo un articolo di tuo interesse, il reso merce entro 7 giorni dall'acquisto, lo Shop online con per aumentare le possibilità di vendita alle tue cose, lo status di Cliente+ per accedere a tutte le promozioni del negozio!

E se sei un cliente che compra nel nostro negozio, ricordati che puoi diventare venditore semplicemente sottoponendoci materiale da caricare e registrando la tua Baby Bazar Card per la vendita (lo faremo in negozio in concomitanza con il primo carico).

Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord)! Per info su orari precisi e modalità del conto vendita consulta www.varese.babybazar.it o chiama il numero +39 0332 334497!