Inverno senza stress (anche per le mamme)! :)

Martedì 30 Ottobre 2018

L'inverno non è di certo la stagione più semplice per una mamma: mille strati da mettere e da togliere, i compiti, qualche malanno... che pazienza!
Abbiamo pensato a 3 buone pratiche che faranno al caso tuo per aiutarti ad affrontare la stagione più fredda senza stress ;)

    1. Prepara il guardaroba per i weekend sulla neve (e dimentica il raffreddore)
      Niente è meglio di una piccola fuga in montagna per staccare e passare del tempo in famiglia! Assicurati che i tuoi bimbi abbiano tutto l'occorrente per essere coperti in modo adeguato: forse ti accorgerai che molte cose dello scorso anno non gli vanno più bene! Meglio quindi organizzarsi per tempo.
    2. Spazio alle novità in cameretta!
      In inverno si passa molto più tempo in casa e per i bimbi questo può essere una vera sofferenza. Ma fortunatamente la loro cameretta può diventare uno spazio gioco sempre nuovo: cambia periodicamente la disposizione degli arredi, nascondi dei giochi per poi riproporli a rotazione... avere un ambiente da scoprire li aiuterà a non annoiarsi! I giochi che non usa più? Li porti da Baby Bazar, così fai spazio ai prossimi arrivi!
    3. Sorridi pensando al suo look di Natale
      Decorazioni, cioccolatini, canzoni ma soprattutto... Vestitini a tema! Quanto ti piace preparare il tuo piccolo con gli accessori legati alla ricorrenza? Se il maglioncino con la renna dello scorso anno non gli va più, portalo in vendita e trova l'idea giusta per le prossime feste ;)
    Ti aspettiamo in negozio in Via Ledro 9 a Varese (zona Staz. Trenord) e ricordati che puoi seguirci tramite il nostro sito www.varese.babybazar.it oppure dalla pagina Facebook  A presto!