Vendere usato bimbo: come funziona a Baby Bazar?
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 09:30 13:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

Clicca qui per scoprire come raggiungerci!

ORARIO VALUTAZIONE MERCE:

Lunedì ore 9.30-12.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Dal martedì al venerdì ore 9.30-12.45 e 15.00-17.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)

Sabato mattina 9.30-12.45, max 10 pz/tessera (tutte le merceologie, per chi ha Attrezzature accesso diretto al carico senza numero)
Sabato pomeriggio 15.00-17.45 (solo Attrezzature ingombranti come lettini, trio, duo, passeggini, culle, lettini da campeggio, sdraiette, dondolini, box e simili) max 10 pz/tessera

Ci riserviamo, in caso di lunghe file in attesa e in casi eccezionali, di chiudere il carico anticipatamente. Si pregano i gentili Clienti di non arrivare in negozio troppo a ridosso della chiusura dell'orario di carico.

Selezioniamo tra un massimo di 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno ma non c'è limite a quanti articoli ci porterai nel tempo! Per le altre informazioni sulle modalità di ritiro, clicca qui. Per conoscere la lista delle marche che non ritiriamo, consulta qui.

Il Parcheggio sul retro del negozio è accessibile dal cancello principale. Dati i posti limitati, preghiamo tutti i clienti di parcheggiare in modo da permettere alle auto già parcheggiate di uscire. Si prega inoltre di non parcheggiare davanti ai garage. Grazie.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendere usato bimbo: come funziona a Baby Bazar?

Giovedì 20 Dicembre 2018

postcomefunziona_bbvarese-01

Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato che ti aiuta a vendere gli articoli per l’infanzia che i tuoi bambini non utilizzano più, così puoi liberare spazio in fretta e dare nuova vita ad oggetti che sono ancora in ottimo stato! Sì ma, come funziona? Il nostro è un sistema di conto vendita semplice e trasparente, che ti permette di vendere ogni cosa in totale sicurezza.

Le regole del nostro sistema di conto vendita:

Baby Bazar Varese è un negozio luminoso e accogliente, dove l’usato bimbo è esposto in modo ordinato e con cura per dare la possibilità ai genitori interessati di individuare subito quello che cercano. Lo staff è composto da persone competenti, dei professionisti che ogni giorno valutano la merce in arrivo, scegliendo quella migliore e sicura da esporre per rimettere in circolo gli articoli per l’infanzia che hanno ancora molto da offrire e che possono durare a lungo prima di terminare il loro ciclo di vita.

Se sei un nuovo cliente di Baby Bazar Varese, e dunque è la prima volta che scegli il nostro negozio per vendere l’usato, lo staff ti consegnerà una card personale usufruibile in tutti i negozi del network, che ti darà accesso ad una serie di servizi esclusivi. Ad esempio, grazie alla card puoi accedere a My Baby Bazar, l’area riservata online che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa succede ai tuoi articoli, comodamente da casa.

Quando porti degli oggetti in vendita a Baby Bazar Varese, lo staff  seleziona i tuoi articoli, scegliendo quelli in ottimo stato e che hanno alte probabilità di essere venduti nel minor tempo possibile. Il personale poi, decide il prezzo di vendita in base al valore di mercato di ogni oggetto. Tale prezzo resta invariato fino alla fine dell’esposizione, senza subire cambiamenti. Così, a vendita avvenuta avrai un rimborso netto e senza sorprese: il 50% del prezzo concordato è tuo.

Il periodo di esposizione varia a seconda del prezzo assegnato agli articoli: quando è inferiore ai 30 euro, l’oggetto in questione resta in negozio massimo 60 giorni; quando è superiore ai 30 euro, invece, l’esposizione si estende sino ad un massimo di 90 giorni. Al termine di questo periodo, se gli articoli non sono stati venduti, puoi scegliere se riprenderli oppure se lasciarli in negozio. In quest’ultimo caso, terminato il periodo di esposizione assicurata, potremo donarli a sostegno di progetti di solidarietà.

Il tempo minimo di permanenza di un articolo presso il punto vendita, invece, è di 15 giorni, dopo di che potrai riprendere il tuo articolo se invenduto e libero da caparra.

A Baby Bazar Varese ti offriamo un servizio trasparente, con regole semplici, per una vendita senza pensieri e senza stress!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 20 Marzo 2019
Porta l'abbigliamento estivo dei tuoi bimbi dal 25 marzo
Staff Baby Bazar Varese
Martedì 05 Marzo 2019
Vendi l'abbigliamento e le scarpe primaverili dei tuoi bimbi
Staff Baby Bazar Varese
Mercoledì 20 Febbraio 2019
6 motivi che rendono Baby Bazar Varese un negozio green!
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it