Vendere usato bimbo: come funziona a Baby Bazar?
Baby Bazar Varese è il negozio dell’usato che ti aiuta a vendere gli articoli per l’infanzia che i tuoi bambini non utilizzano più, così puoi liberare spazio in fretta e dare nuova vita ad oggetti che sono ancora in ottimo stato! Sì ma, come funziona? Il nostro è un sistema di conto vendita semplice e trasparente, che ti permette di vendere ogni cosa in totale sicurezza.
Le regole del nostro sistema di conto vendita:
Baby Bazar Varese è un negozio luminoso e accogliente, dove l’usato bimbo è esposto in modo ordinato e con cura per dare la possibilità ai genitori interessati di individuare subito quello che cercano. Lo staff è composto da persone competenti, dei professionisti che ogni giorno valutano la merce in arrivo, scegliendo quella migliore e sicura da esporre per rimettere in circolo gli articoli per l’infanzia che hanno ancora molto da offrire e che possono durare a lungo prima di terminare il loro ciclo di vita.
Se sei un nuovo cliente di Baby Bazar Varese, e dunque è la prima volta che scegli il nostro negozio per vendere l’usato, lo staff ti consegnerà una card personale usufruibile in tutti i negozi del network, che ti darà accesso ad una serie di servizi esclusivi. Ad esempio, grazie alla card puoi accedere a My Baby Bazar, l’area riservata online che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa succede ai tuoi articoli, comodamente da casa.
Quando porti degli oggetti in vendita a Baby Bazar Varese, lo staff seleziona i tuoi articoli, scegliendo quelli in ottimo stato e che hanno alte probabilità di essere venduti nel minor tempo possibile. Il personale poi, decide il prezzo di vendita in base al valore di mercato di ogni oggetto. Tale prezzo resta invariato fino alla fine dell’esposizione, senza subire cambiamenti. Così, a vendita avvenuta avrai un rimborso netto e senza sorprese: il 50% del prezzo concordato è tuo.
Il periodo di esposizione varia a seconda del prezzo assegnato agli articoli: quando è inferiore ai 30 euro, l’oggetto in questione resta in negozio massimo 60 giorni; quando è superiore ai 30 euro, invece, l’esposizione si estende sino ad un massimo di 90 giorni. Al termine di questo periodo, se gli articoli non sono stati venduti, puoi scegliere se riprenderli oppure se lasciarli in negozio. In quest’ultimo caso, terminato il periodo di esposizione assicurata, potremo donarli a sostegno di progetti di solidarietà.
Il tempo minimo di permanenza di un articolo presso il punto vendita, invece, è di 15 giorni, dopo di che potrai riprendere il tuo articolo se invenduto e libero da caparra.
A Baby Bazar Varese ti offriamo un servizio trasparente, con regole semplici, per una vendita senza pensieri e senza stress!