Portaci l'Abbigliamento bambino Cerimonia che non usi più!

Martedì 05 Febbraio 2019

A quante Cerimonie dovrai andare la prossima Primavera? Dunque, c'è il matrimonio di Luca, la comunione di Emma, il battesimo del piccolo Tommy e.. ah già dimenticavo! l'Anniversario di matrimonio dei nonni!

Tante cerimonie, tanti bei vestitini da comprare perchè, diciamocelo, fa brutto mettere quelli dell'anno scorso... per non parlare del fatto che ormai sono scappati di misura! Il vestito di Ludovica, infatti, le arriva appena sopra le ginocchia e la camicia di Pietro è di due taglie più piccola! Peccato, perchè quegli abiti da Cerimonia scelti con cura sono praticamente nuovi! Cosa fare?

Una possibilità di dare loro una seconda vita c'è e te la offre Baby Bazar Varese!

Con Baby Bazar Varese, puoi vendere l'abbigliamento e gli accessori da Cerimonia che i tuoi bimbi non usano più, facendo immediatamente posto nell'armadio e scegliendo il riuso intelligente come buona pratica!

Cosa è possibile portare in vendita?

Ecco nel concreto quello che puoi portare in vendita da Baby Bazar Varese a partire da lunedì 11 febbraio:

  • Abiti da Cerimonia bimbo e bimba
  • Accessori come cravatte, farfallini, cerchietti
  • Collant mai indossati
  • Coprispalle eleganti, giacchine, cappellini da cerimonia
  • Borsine e scarpe eleganti bimbo/bimba
  • Abiti da Cerimonia griffati

Benefici per il cliente che porta merce in vendita

  • CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTO. Portaci il tuo abbigliamento Cerimonia e affidati a noi! Non dovrai fare da intermediario nella vendita, ricevere telefonate, far visionare i tuoi articoli a estranei a casa tua, pensiamo a tutto noi, senza costi aggiuntivi.
  • SELEZIONE DELLA MERCE. Il nostro personale è esperto e applica una selezione molto accurata della merce in entrata per esporre solo il meglio e permetterti di ricavare il massimo dalla vendita dei tuoi articoli, nel più breve tempo possibile.
  • IL NOSTRO SHOP ONLINE è un veicolo pubblicitario eccezionale per i tuoi articoli perché offre la possibilità di prenotare il capo appena arrivato con spedizione a casa o ritiro e pagamento in negozio.
  • ALTA VENDIBILITA' DEI CAPI. Affidandoti al nostro personale esperto nella valutazione, e che ha sempre il "polso" del mercato (gusti, tendenze, griffe più ricercate), potrai contare sul miglior prezzo di vendita e sul minor tempo di permanenza di negozio, in modo che sia dato immediato valore ai tuoi capi migliori.
  • NESSUNO SCONTO. I capi di abbigliamento e le scarpe da Baby Bazar Varese non subiscono nessuno sconto durante l'esposizione. Ci pregiamo di offrire prodotti di qualità che non devono essere scontati per diventare più appetibili. Ricordati che puoi ritirare sempre l'eventuale invenduto a partire dal 15° giorno di esposizione ed entro il tempo minimo di esposizione gratutita garantita
  • AMPIO SPETTRO TAGLIE. Ritiriamo i tuoi capi di abbigliamento da 0 mesi a 12 anni. Nelle scarpe, purché linee bimbo/bimba, non c'è limite ai numeri!
  • SEGUI LE TUE VENDITE DA CASA. Dal divano di casa potrai seguire le vendite dei tuoi articoli grazie all'Area My BabyBazar nel segno della massima trasparenza e sicurezza.

Cosa aspetti a portarci i capi di abbigliamento e le scarpe da cerimonia che il tuo bimbo non usa più? Ridai all’Usato secondhand dei tuoi figli il giusto valore e fai una scelta nel contempo ecologica e sostenibile!

Ti ricordiamo che a partire da lunedì 11 febbraio il negozio osserverà un nuovo Orario nella giornata di LUNEDI'. Il negozio sarà aperto la mattina dalle 9.30 alle 13 e chiuso il pomeriggio. Nuovo orario di selezione merce del lunedì 9.30-12.45.

Grazie e a presto!