Vendi l'abbigliamento e le scarpe primaverili dei tuoi bimbi

Martedì 05 Marzo 2019

Ora che le giornate si stanno allungando e il clima si fa più mite, è tempo di controllare nell'armadio dei tuoi bimbi cosa va ancora bene per la Primavera e cosa, invece, va scartato.

Quante cose non potrai più far indossare ai tuoi bimbi pur essendo ancora in perfetto stato? Purtroppo tante... Per fortuna c'è Baby Bazar Varese a cui puoi portare l'abbigliamento e le scarpe primaverili per l'infanzia e dare loro una seconda chance, oltre a liberare immediatamente spazio nei cassetti!

Quali capi di abbigliamento e scarpe primaverili puoi portarci?

Ecco, nel concreto, cosa stiamo selezionando:

      • Abiti leggeri, coprispalle e golfini
      • Felpe leggere, maglie a maniche lunghe, golfini e pantaloni in cotone
      • Cappelli in cotone fatti a cuffia o con visiera
      • Sneakers, ballerine, scarpe in tela, scarpe da ginnastica, stivali pioggia
      • Giacche antivento, mantelle pioggia, impermeabili leggeri e trench
      • Tutine intere o spezzate in cotone leggero
      • Body e capi intimi nuovi o come nuovi in cotone
      • Abbigliamento teenager griffato (vedi la sezione Usato Firmato sul nostro Shop)
      • Coperte leggere per culla e lettino e parure 3 pezzi lenzuola
      • Abbigliamento da Cerimonia bimbo/bimba e accessori

Prima di consegnarci l'abbigliamento usato dei tuoi bimbi assicurati che sia in perfetto stato: pulito, stirato, senza difetti e non usurato, con l'etichetta della marca e della taglia. Anche le scarpe devono essere pulite, soprattutto tomaia e suola, e non avere difetti evidenti. Ci sono marche che non gestiamo, prima di venire in negozio controlla sul nostro sito www.varese.babybazar.it cosa eventualmente lasciare a casa.

Come lavora Baby Bazar Varese?

Baby Bazar Varese è il negozio secondhand bambino più grande di Varese con ben 300 metri quadri di esposizione, parcheggio, area gioco bimbi e fasciatoio per il cambio pannolino. Il sistema Baby Bazar opera in conto vendita e si avvale di personale con esperienza pluriennale nel mercato dell'usato. La selezione in ingresso è molto rigorosa per garantire un'esposizione in cui i tuoi capi brilleranno al meglio per qualità e unicità. Selezioniamo tutti i giorni (lun-sab) 10 articoli per tessera/nucleo familiare senza bisogno di appuntamento!

Il sistema Baby Bazar è comodo - pensiamo a tutto noi! -, e sicuro. Hai la possibilità di controllare le vendite da casa registrando la tua Baby Bazar Card sul nostro sito e puoi contare su un luogo pulito e ordinato in cui i tuoi oggetti sono esposti al meglio. Uno Shop online, aggiornato in tempo reale con i nuovi carichi giornalieri, dà visibilità ai tuoi articoli e ne velocizza la vendita.

Ti sei fatta un’idea di cosa fare con i capi primaverili che i tuoi bimbi non mettono più?

La risposta a Varese è... Baby Bazar Varese!

#vendiconnoi

A presto!