Selezione dell'usato bimbo: perché è importante?

Sabato 20 Luglio 2019

selezione-usato

Come cresce in fretta il tuo piccolo! In un battibaleno è già un ometto, oppure una signorina. E allora tu devi fare i conti con il fatto che hai in casa tutta una serie di oggetti per l?infanzia che in breve tempo non usi più e ti riempiono parte di ogni stanza. Puoi portarli a Baby Bazar Varese per dargli subito nuova vita con un sistema di conto vendita semplice e affidabile. La prima cosa da fare? Una selezione accurata dell?usato.

Ritiriamo usato bimbo bello e di qualità 

Baby Bazar Varese è un negozio dell?usato che non ha nulla da invidiare a un negozio del nuovo: è accogliente, luminoso, colorato e curato. Si respira un?atmosfera allegra e tutti gli oggetti sono organizzati e disposti secondo determinate categorie. L?esposizione è molto ordinata proprio per dare la possibilità a chi fa shopping di trovare subito gli articoli che sta cercando.

La selezione perciò è fondamentale: ritiriamo solo articoli pari al nuovo, che siano validi, funzionanti, senza difetti, belli e sicuri per i bimbi che li riutilizzeranno! La qualità garantisce a te una vendita veloce e ci dà l?opportunità di esporre solo usato di prima scelta. Ecco perché ci teniamo così tanto alla selezione degli articoli prima di metterli in vendita nel nostro negozio.

Ritiriamo già i capi autunnali leggeri!

Anche se siamo nel pieno della stagione estiva e molti ancora devono partire per le vacanze, a Baby Bazar Varese ci prepariamo già per la prossima stagione! Dal 15 luglio puoi dare nuova vita all'abbigliamento autunnale leggero, liberando spazio negli armadi per i nuovi acquisti. Ecco cosa puoi portarci:

  • Maglie e camicie a manica lunga (colori autunnali)
  • Golfini in cotone (colori autunnali)
  • Jeans leggeri, pantaloni lunghi in cotone e leggins
  • Scarpe chiuse leggere, scarpe da ginnastica, ballerine
  • Mantelle, stivali e ombrelli per la pioggia
  • Tute da ginnastica e felpe leggere (non garzate, non pesanti nei colori dell'autunno)
  • Giacche tipo K-Way, senza imbottitura
  • Abbigliamento autunnale leggero Usato Firmato (tutte le taglie)

Ti ricordiamo che i capi devono essere in perfetto stato, lavati e stirati. Le scarpe devono essere ben spazzolate, soprattutto le suole, o lavate, se il materiale lo consente.

Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci! Chiamaci al numero 0332 334497 o scrivici all?indirizzo email varese@babybazar.it. Ti aiuteremo a vendere l?usato bimbo in modo facile e sicuro.