Conosciamo Baby Bazar Varese: intervista allo staff!
Baby Bazar Varese
dove siamo:
Via Ledro, 9
Varese (VA)
Tel. 0332 334497
varese@babybazar.it
varese.babybazar.it
LUN 09:30 13:00-15:00 19:00
MAR 09:30 13:00-15:00 19:00
MER 09:30 13:00-15:00 19:00
GIO 09:30 13:00-15:00 19:00
VEN 09:30 13:00-15:00 19:00
SAB 09:30 13:00-15:00 19:00
DOM Chiuso

Orari Selezione Merce in conto vendita: 

Lun/Venerdì ore 9.30-12.30* e 15-18*

Sabato ore 9.30-12.30 e 15-18 (No Abbigliamento)

*Attenzione! In caso di code al carico, ci riserviamo di fermare la distribuzione dei numeri salvacode anticipatamente per finire le operazioni di carico negli orari indicati. Selezioniamo tra un max. di 10 articoli per persona/nucleo familiare al giorno senza ulteriori limiti nel tempo.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di Baby Bazar Varese clicca qui o telefona al +39 0332 334497 negli orari di apertura. Il nostro Staff sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Vuoi acquistare i nostri Articoli? Clicca sul nostro Shop e inoltra l'ordine. Senza impegno, puoi ritirare e pagare entro 3 giorni in negozio o richiedere un preventivo di spedizione!

Il negozio è dotato di un Parcheggio interno. Ti preghiamo di parcheggiare in modo da agevolare l'entrata e l'uscita delle auto e di non parcheggiare davanti ai garage. Il Parcheggio in strada (strisce blu) è a pagamento (il parchimetro si trova a fianco del distributore Agip) a 80 cent/ora.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Conosciamo Baby Bazar Varese: intervista allo staff!

Domenica 20 Ottobre 2019

P1020209

Baby Bazar Varese: quando e come avete aperto questo negozio?

Il nostro negozio ha aperto nel 2012 in Via Ledro 9 a Varese, zona Stazione Trenord/Biumo Inferiore. Siamo parte del sistema Baby Bazar, franchising creato da Leotron, azienda di Verona specializzata nel mercato dell’usato.

Qual è il punto forte di Baby Bazar Varese?

Ci teniamo molto a che il negozio sia accogliente, pulito e sempre in ordine. Per questo, prestiamo particolare attenzione alla qualità degli articoli che selezioniamo e che cerchiamo di esporre al meglio in negozio. Un altro punto forte del nostro negozio è l'assistenza alla vendita. Crediamo fortemente nella necessità di seguire il cliente passo passo durante gli acquisti e ci formiamo continuamente per migliorarci in questo aspetto strategico del nostro lavoro.

Quanto è grande e cosa vendete?

Baby Bazar Varese si sviluppa su due piani per una superficie di circa 300 metri quadri. Vendiamo beni usati di qualità per il mondo dell’infanzia da 0 a 12 anni che selezioniamo tra le migliaia di articoli portati dalle famiglie.

Parliamo dello staff: chi ne fa parte e da quanto tempo?

Il Team di Baby Bazar Varese si compone di 5 simpatiche ragazze (chi più chi meno “ragazza”): Elena, Raffaella, Ele, Martina (in questo momento a casa in attesa di un bebè) e, in temporanea sostituzione di Martina, l'ultima arrivata Silvia! Elena e Raffaella hanno creduto e fortemente voluto il progetto Baby Bazar Varese e tuttora ci mettono tanto amore per renderlo un posto speciale. Ele è una mamma indaffarata nonché grande cuoca, è con noi dal 2017 e si occupa principalmente della selezione della merce in entrata. Silvia, che vanta un'esperienza di oltre 25 anni nella vendita al dettaglio, è specializzata nell’assistenza alle vendita: risponde alle esigenze dei clienti e li guida nell’acquisto, soprattutto di attrezzatura (trio, passeggino, lettino, seggiolino auto, teleria, ecc.) e abbigliamento.

P102019

Quali sono i vantaggi del vostro sistema di conto vendita?

Con il nostro conto vendita i vantaggi sono molteplici: 1) liberare casa dagli oggetti inutilizzati, e farlo subito, senza i fastidi legati al vendere online in proprio, 2) vendere in modo veloce: Baby Bazar Varese è un negozio pulito e accogliente dove gli oggetti sono mostrati al meglio e venduti da personale esperto nella vendita, 3) contare sulla sicurezza di un luogo che sa valorizzare gli articoli che sceglie di mettere in vendita e sulla possibilità di un controllo puntuale da casa delle vendite (attraverso il sito My Baby Bazar è possibile seguire le vendite da casa e gestire la propria posizione di venditore e/o acquirente).

Quanti articoli per l’infanzia riuscite a esporre durante l’anno?

Il negozio espone una media di 5-6000 articoli tutto l’anno con picchi di 7-8000 pezzi in autunno/inverno tra cui: attrezzature grandi come lettini, armadi, trio, passeggini, box, culle, lettini da campeggio, seggiolini auto, fasciatoi, girelli, sdraiette, zaini portabebè; giocattoli da esterno e interno come biciclette, tricicli, monopattini, spingi spingi, dondoli e altalene, giochi da giardino; giocattoli 0/12 anni, dal sonaglio al gioco di società; libri e DVD; articoli di puericultura leggera come ciucci, biberon, massaggia gengive, piatti pappa; elettrodomestici bimbo e, naturalmente abbigliamento e scarpe, presente in negozio secondo la stagione. Il negozio ospita anche capi di abbigliamento e scarpe griffati, facilmente identificabili nell'esposizione grazie alla presenza di un adesivo “Usato Firmato”. 

Se dovessi dare un consiglio a un cliente che non ha mai venduto usato con Baby Bazar Varese, cosa gli diresti?

Ogni famiglia ha tanti oggetti che i bambini non usano più e che, spesso, finiscono in qualche armadio o a prendere polvere in garage o in soffitta. Spesso si tratta di beni usati pochissimo che rischiano di invecchiare presto e perdere valore. Baby Bazar Varese esiste proprio per aiutare le famiglie a liberarsi di ciò che non serve più ma che può essere utile a qualcun altro, permettendo alle famiglie di vendere senza stress e in tutta sicurezza gli oggetti e l'abbigliamento dei loro bambini. Il conto vendita dell'usato è anche green perchè rimette in circolo beni ancora di valore e lo fa in un modo al 100% sostenibile.

Quali sono le prospettive per il futuro di Baby Bazar Varese?

Baby Bazar Varese ha ampliato l'offerta nel tempo e lo Staff di supporto alla clientela con l'intento di offrire un servizio sempre migliore. Lo Staff si forma in continuazione e ha un approccio serio e professionale al mondo dell'usato. Ogni possibile evoluzione del progetto Baby Bazar Varese dovrà partire da queste premesse. Per ora, i progetti a breve sono un'ottima chiusura del 2019 e lo sviluppo di un nuovo layout interno del negozio avviato pochi giorni fa con un'esperta di Visual merchandising. Vieni a trovarci! La tua opinione conta!

Vuoi scoprire ancora di più su Baby Bazar Varese e il suo staff? Per qualsiasi domanda puoi chiamarci al numero 0332 334497 oppure scriverci all’indirizzo email varese@babybazar.it.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 15 Gennaio 2020
Promo SALDI+ su tutto il negozio nei giorni 17 e 18 gennaio
Staff Baby Bazar Varese
Domenica 05 Gennaio 2020
Carnevale già nell'aria? Vendi con Baby Bazar Varese
Staff Baby Bazar Varese
Lunedì 30 Dicembre 2019
Baby Bazar Varese: Abbigliamento e Scarpe in Promo!
Staff Baby Bazar Varese
Rag. Soc. : Appunti e Tracce s.n.c. di Benac E. e Comunetti R. - P. IVA : 03292350125
R.E.A.: VA-339186 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Ledro, 9 - 21100, Varese (VA)
Telefono: 0332 334497 - E-Mail: varese@babybazar.it