Abbigliamento primavera: proponi ora i tuoi capi usati

Martedì 21 Gennaio 2020

usato priamvera

Vuoi un trucco per limitare lo stress da cambio degli armadi? Prenditi con anticipo: comincia subito ad eliminare i capi che durante la primavera il tuo bimbo non indosserà, consegnali a Baby Bazar e a marzo ti ritroverai avvantaggiata!

Esponi l'abbigliamento usato in un negozio dedicato ai bambini

A Baby Bazar Varese ci stiamo preparando per accogliere la stagione più mite, così il nostro reparto abbigliamento sta accogliendo tanti capi pesanti per la primavera. Ecco una buona occasione, per te, per togliere subito ciò che in cameretta è diventato di troppo: abiti stretti, pantaloni troppo corti, scarpine della misura sbagliata e tutto ciò che il tuo bimbo non potrà indossare all?arrivo della prossima stagione. E con i colori della Primavera!

Se hai abbigliamento usato pochissimo, ancora valido e bello, probabilmente ti dispiace lasciarlo inutilizzato. Grazie a Baby Bazar puoi metterlo subito a disposizione di altre famiglie e valorizzarlo in un negozio accogliente interamente dedicato all?usato per l?infanzia.

Ti sembra una buona idea? Allora ti spieghiamo subito quali sono i capi che puoi vendere in questo periodo grazie al supporto del nostro conto vendita.

? Maglioncini  e abiti in cotone
? Camicie e T-shirt a manica lunga
? Felpe, tute, pantaloni tuta 
? Pantaloni in cotone, jeans, leggins
? Giacche e impemeabili di mezza stagione
? Piumini leggeri o senza maniche
? Tutine in cotone, body mezza manica
? Scarpe da ginnastica, ballerine, calzature di mezza stagione, stivali pioggia 

Passando ad altri gli abiti usati di tuo figlio liberi spazio in casa per ciò che gli serve davvero e hai un guadagno in contanti. Niente male, no?

Ma c?è di più: fai un gesto ecologico, ovvero dai il tuo contributo a diminuire la produzione del nuovo e lo spreco di oggetti, materiali e tessuti che non sono stati sfruttati pienamente. Oggigiorno tutto questo è davvero importante.