Giochi da esterno: cosa non fa più per loro?

Giovedì 20 Febbraio 2020

giochi esterno bambini

Quando si apre la stagione il giardino diventa irresistibile! Spuntano le margherite, il sole è tiepido e finalmente si può tornare a giocare all'aperto senza la paura di prendere un brutto raffreddore.

A Baby Bazar Varese stiamo rifornendo il nostro reparto giochi con tante proposte per l'esterno. Approfittane per fare una cernita degli articoli che non sono più adatti ai tuoi bimbi e venderli insieme a noi!

Altri bambini possono divertirsi con i tuoi giochi da esterno

Baby Bazar Varese si prepara ad accogliere la primavera mettendo a disposizione delle famiglie giochi da esterno usati e pronti per iniziare una nuova avventura in una nuova casa.

Anche tu puoi approfittare di questa occasione per liberare spazio in garage (dato che si tratta di oggetti ingombranti) e far tornare utili i giochi che ai tuoi bimbi non interessano più o che sono diventati fuori misura e per questo vanno sostituiti.

Nel nostro negozio dedicato agli articoli di seconda mano per l'infanzia i tuoi giocattoli verranno esposti e messi in vendita, così non saranno costretti ad impolverarsi dimenticati sotto a un cellophane, ma riacquisteranno vita in pochissimo tempo e soprattutto faranno divertire altri bambini.

Come devono essere i giochi per essere venduti?

Ovviamente le tue proposte devono essere sicure al 100%, senza difetti, ancora valide e perfettamente funzionanti. Fai un check dello stato dei giochi da esterno usati, preparali puliti e in ordine e poi vieni a proporli a Baby Bazar Varese.

Il nostro staff farà una selezione in base alle richieste e alla qualità deli articoli, li valuterà e si occuperà della vendita al posto tuo, consentendoti di monitorare sempre la situazione da casa attraverso il portale My Baby Bazar. Una volta che i tuoi articoli saranno stati acquistati divideremo il ricavato a metà.

  • BICICLETTE e relativi Accessori (Seggiolini, Caschi, Carrellli e altri accessori)
  • TRICICLI e BICICLETTE senza pedali
  • PATTINI e ROLLER (e set protezioni)
  • MONOPATTINI
  • SKATEBOARD
  • CASETTE DA GIARDINO
  • SCIVOLI
  • ALTALENE
  • DONDOLI
  • TAPPETI ELASTICI

Ti aspettiamo in negozio per rimettere in circolo l'usato dei tuoi bambini, gli orari in cui venire a proporcelo sono i seguenti: dal lunedì al sabato 9.30-12.30* e 15-18* (*orario di termine delle operazioni di carico, dunque vi chiediamo di venire in negozio almeno un'ora prima per poter essere seguiti nel modo migliore).