I consigli di Baby Bazar per valorizzare il tuo usato

Domenica 22 Marzo 2020

Da Baby Bazar Varese ridiamo il giusto valore all'usato del tuo bambino. Nel nostro negozio, frequentato da tante mamme, papà e nonni, ogni giorno vengono rimessi in circolo e passati ad altre famiglie migliaia di articoli per l'infanzia di seconda mano.
Vuoi prendere parte anche tu a questo sistema di RIUSO SOSTENIBILE? Ti spieghiamo subito come organizzare al meglio l'usato da proporre perché vada a ruba nel nostro negozio alla riapertura!

4 indicazioni per ottimizzare le tue vendite

1. SCEGLI GLI ARTICOLI MIGLIORI. Seleziona l'abbigliamento, le attrezzature, i giochi, gli oggetti adatti ad essere rimessi in circolo, tenendo conto che, come sai, ogni mamma desidera solo il meglio per il suo bambino. Per avere un parametro chiediti sempre "io lo comprerei per mio figlio?", insomma destina a Baby Bazar gli articoli funzionanti, ben tenuti, dei migliori marchi e soprattutto sicuri. La qualità è importantissima per garantire usato di prima scelta alle famiglie, ma è anche un punto a tuo favore, che ti consente di avere più possibilità di successo nella vendita.

2. VALORIZZA LA PRESENTAZIONE. Quando vai a fare shopping ti piace entrare in un ambiente curato, con tutti gli oggetti disposti in modo chiaro e intuitivo. Anche Baby Bazar Varese ci tiene a mantenere un'esposizione curata e gradevole: consegnaci i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegati e stirati, pronti per dare il meglio di sè nel reparto dedicato.

3. PROPONI SECONDO LA STAGIONE. Il ritiro di alcuni articoli segue la stagionalità. Per questo è conveniente controllare sempre sul nostro sito web o sulla pagina facebook le richieste del mese o del periodo, prima di passare in negozio. Alla riapertura del negozio, ad esempio, inizieremo a caricare l'abbigliamento estivo!

4. CHIEDI AL NOSTRO STAFF. Siamo sempre a disposizione per chiarire ogni dubbio e per darti le informazioni di cui hai bisogno. In questo momento puoi comunicare con noi via Messenger dalla nostra pagina Facebook o scrivendo a varese@babybazar.it.

NON VEDIAMO L'ORA DI ACCOGLIERTI NEL NOSTRO NEGOZIO!