Siamo pronti per ritirare il tuo usato bimbo!

Martedì 05 Maggio 2020

Mamma, hai approfittato della quarantena per mettere ordine e togliere gli oggetti diventati superflui per i tuoi bambini? Bene, ecco un'ottima notizia: Baby Bazar Varese riprende l'attività di ritiro dell'usato in conto vendita: siamo pronti per tornare a darti una mano nel liberare spazio e per accogliervi in completa sicurezza!

Naturalmente, dato il momento particolare e le restrizioni tuttora in atto, i carichi di merce potranno essere fatti SOLO in concomitanza di un acquisto e in piccole quantità in modo da ridurre al minimo necessario il tempo di permanenza in negozio. Mentre girerai per decidere cosa acquistare, selezioneremo gli oggetti che hai portato e li prepareremo per l'esposizione. In questo modo potremo garantire tempi di attesa minini ed evitare inutili assembramenti.

Cosa puoi portare?

Ci sono articoli che possono essere proposti durante tutto il tempo dell'anno, come i prodotti di puericultura, le attrezzature bimbo e giochi e i libri, per esempio; oltre a questi, puoi portarci una serie di articoli stagionali, in vista dell'estate.

abiti estate bimbi

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, pantaloncini, abiti freschi, capi estivi per bimbe, bimbi e neonati, sandali, ciabattine, costumi e accessori mare.

BICICLETTE E ACCESSORI, TRICICLI: biciclette, seggiolini posteriori e anteriori, caschetti, borracce. Tricicli, biciclette senza pedali, cavalcabili.

GIOCHI DA ESTERNO: dalle biciclette ai pattini, dalla sabbiera ai giochi per la spiaggia; scivoli, altalene, dondolini, casette da giardino, arredo giardino in genere e simili.

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: come i passeggini leggeri, i lettini da campeggio, gli zainetti porta bimbo, comodi e confortevoli per le passeggiate e gli spostamenti.

Se hai articoli come questi che vorresti vendere ma devi ancora prepararli, fallo ora! Le regole per metterli in vendita sono semplicissime: seleziona l'usato con cura, verifica che sia recente e in ottimo stato; preparalo pulito e in ordine, anche stirato nel caso dell'abbigliamento.

Infine, contattaci per avere tutte le informazioni in merito a come poter consegnare i tuoi articoli per l'infanzia usati. Ecco i nostri recapiti:

  • Telefono: +39 0332 334497
  • Mail: varese@babybazar.it
  • WhatsApp: 0332 334497
  • Messenger di Facebook
  • Instagram: @BabyBazar_Varese

Tante ragioni per scegliere il riuso!

1. Si tratta di un modo intelligente per non accumulare in garage o in soffitta.

2. Faraispazio in cameretta in modo sostenibile, ovvero senza buttare o lasciare in disuso articoli ancora validi ed utili.

3. Farai rientrare nelle tasche della tua famiglia una parte del denaro speso nell'acquisto di questi stessi oggetti.

4. Dare nuova vita alle cose è una pratica ecologica, qualcosa che ciascuno di noi, nel suo piccolo, può fare a beneficio dell'ambiente.

Baby Bazar Varese è pronto a riprendere i ritiri accogliendovi nel rispetto delle normative per la sicurezza. Approfondisci contattando il negozio1

A presto!