Giochi e attrezzature: ecco perché venderli ora

Mercoledì 20 Maggio 2020

vendere usato baby bazar

Baby Bazar Varese è aperto! Abbiamo approntato il negozio per poterti accogliere senza rischi e secondo le misure di sicurezza indicate dal Ministero della Salute.

Siamo nuovamente a tua disposizione per rimettere in circolo l'usato dei bimbi e guidarti negli acquisti degli oggetti a loro indispensabili. 

Ecco una bella novità: se vorrai consegnarci GIOCATTOLI e ATTREZZATURE, in questo periodo e fino al 6 giugno, potrai usufruire di una CORSIA PREFERENZIALE. Ciò significa che potrai far valutare trio, passeggini, seggiolini auto, biciclette, bambole, giochi per la spiaggia, costruzioni e tanti altri articoli come questi senza attesa e limitando il tempo di permanenza in negozio.

Approfittane subito!

Come deve essere l'usato che proponi: un ripasso

Nel nostro negozio dedicato agli articoli di seconda mano per bambini, puoi esporre tanti prodotti che in casa tua non servono più per passarli ad altre famiglie grazie a un sistema di conto vendita efficace, comodo e trasparente. Ecco le caratteristiche che il tuo usato bimbo deve avere per trovare un nuovo proprietario a Baby Bazar Varese.

1. Qualità, un oggetto è perfetto per essere venduto se di buona fattura, di marchi conosciuti e durevole nel tempo

2. Ottima conservazione, si presta ad essere riutilizzato se è ancora intonso e funzionante, sicuro per altri bambini

3. Pulizia, è fondamentale perché il tuo oggetto possa essere apprezzato e usato in una nuova famiglia; in questo momento più che mai è importante igienizzare i prodotti con cura.

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento di Baby Bazar Varese in questo periodo in cui sono ancora vigenti alcune restrizioni, ti invitiamo a chiamarci o scriverci un WhatsApp allo 0332 334497 durante gli orari di apertura (se ci scrivi, specifica chi sei).

Ti aspettiamo in negozio con gli accessori must have dell'estate: mascherina e guanti!