Portaci ora l'abbigliamento autunnale leggero

Lunedì 20 Luglio 2020

A Baby Bazar è già arrivato il momento di pensare all'autunno: stiamo per accogliere tutti quei capi che vanno bene sia per le serate fresche di fine estate, sia per tutti gli eventi di settembre ed ottobre, come ad esempio l'inizio della scuola.

Approfitta di questo momento per trovare una nuova collocazione agli abiti del tuo bambino o della tua bambina!

Cosa portare a Baby Bazar?

  • Abiti  e maglie manica lunga e pantaloni cotone lunghi
  • Maglioncini cotone mezzo peso
  • Felpe non garzate
  • Abbigliamento elegante aututnnale
  • Tutine intere in cotone
  • Scarpe da ginnastica e sneakers

Se anche tu pensi che sia un vero peccato lasciare in disuso tanti abiti belli, di qualità o di marca, la soluzione è Baby Bazar Varese: nel nostro negozio puoi esporli subito e metterli a disposizione di altri bambini!

Seleziona l'abbigliamento autunnale leggero che tuo figlio non indossa più, lavalo, stiralo e portalo nel nostro negozio. Eseguendo sin da ora queste utili operazioni, ti ritroverai sicuramente avvantaggiata quando dovrai fare il cambio dell?armadio: ci sarà già più spazio per i nuovi acquisti e avrai scelto, per l'abbigliamento diventato di troppo, una soluzione sostenibile.

Perché scegliere il nostro negozio?

Baby Bazar Varese è il luogo giusto dove esporre i capi che il tuo bambino non usa più e che ha indossato poche volte, o che comunque meritano di essere valorizzati ancora. Stiamo parlando di un vero e proprio negozio dell?usato dedicato ai bambini: moderno, colorato e di qualità.

Ad attenderti incontrerai uno staff competente e appassionato, pronto a prendersi cura del tuo usato e a darsi da fare per venderlo nel minor tempo possibile. Ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, garantendoti la massima trasparenza. (Scopri tutto sul nostro sistema cliccando qui!)

E se qualcosa dovesse rimanere invenduto, non sarai costretto a riportarlo in cameretta, ma potrai scegliere che venga donato a sostegno di progetti di solidarietà.

Ti aspettiamo!

 

 

 

.