VIA ai carichi di capi e scarpe invernali!

Domenica 20 Settembre 2020

Le prime piogge e il venticello ti hanno ricordato che è ora di fare un check del guardaroba e della scarpiera dei bambini per essere certi di avere tutto quello che serve?

E per tutto quello che hai trovato che è scappato di taglia c'è Baby Bazar Varese! Nessun problema! Dal 21 settembre da Baby Bazar Varese iniziano i carichi di capi e scarpine adatti al periodo invernale. Rimetti in circolo le belle cose del tuo bimbo e ridagli una nuova vita!

Cosa stiamo cercando nello specifico?

Ecco qualche consiglio sull'abbigliamento invernale bimbo da portare a Baby Bazar Varese: 

  • Giacche, giacconi e piumini pesanti per la stagione invernale* 
  • Capi in lana, velluto e pile 
  • Cappelli e sciarpe in lana, cotone e pile, guanti* 
  • Felpe calde, maglioni, tute 
  • Abiti bimba a manica lunga, maxi maglie e maxi felpe, tute 
  • Scarponcini, stivali, scarpe con interno imbottito e pelo, scarpe da ginnastica 
  • Pantofole e babbucce in lana, CROCS originali
  • Calzamaglie, calze antiscivolo nuovi o come nuovi
  • Teleria per lettino, culla o navicella e letto singolo (set lenzuola completi, sacchi copri piumino e federa, coperte e coordinati letto)
  • Apparecchi aerosol, termometri, docce nasali e umidificatori
  • Sacchi passeggino, sacchi ovetto, attrezzature e accessori per il periodo invernale

*ad eccezione di abbigliamento tecnico e accessori per la neve e lo sci e doposci (che potrai portarci a partire da fine ottobre)

Perchè scegliere Baby Bazar Varese?

Chi vende con Baby Bazar Varese può contare:

- su un Team affiatato e preparato sulle regole del conto vendita e competente nella valutazione degli articoli usati e nella vendita

- uno SHOP Online in cui è presente tutto ciò che è in vendita anche in negozio aggiornato in tempo reale (accettiamo ordini con ritiro e pagamento SENZA IMPEGNO in negozio entro 3 giorni dalla conferma dell'ordine)

- un negozio allestito con un'ampia selezione di capi di stagione selezionati con cura per garantirne qualità e vendibilità (a questo proposito prepara gli articoli da vendere curandone la pulizia e l'igiene, più saranno belli più alta sarà la possibilità di venderli in tempi rapidi)

- la possibilità di seguire le vendite da casa grazie all'Area MyBabyBazar

- un orario di selezione ampio: dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30 (accesso con numero salvacode entro le 12) e 15-18 (accesso con numero salvacode entro le 17.30).

Ricordati che selezioniamo al massimo tra 10 articoli per persona/tessera (e relativo nucleo familiare) al giorno. Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci! Chiamaci/Messaggiaci WhatsApp al numero 0332 334497 oppure scrivici all'indirizzo email varese@babybazar.it

Seguici su Facebook e Instagram!