Acquista Online da Baby Bazar Varese!

Domenica 17 Gennaio 2021

Ti piace prenderti tutto il tempo che ti serve per acquistare solo il meglio di Baby Bazar Varese?

Oggi è ancora più facile! Sul nostro SHOP sono presenti TUTTI gli articoli esposti in negozio, corredati di foto, descrizione e prezzo. Per ordinare, se non sei già registrato sul nostro sito, dovrai inserire i tuoi dati e creare un nuovo account; se hai già la Baby Bazar Card potrai usare le credenziali che utilizzi per entrate nell'Area MyBabybazar.

Basta un clic per riservare ciò che ti piace! Baby Bazar Varese ha pensato a diverse soluzioni per te, per garantirti flessibilità e comodità. Una volta individuati i prodotti di tuo interesse puoi optare per:

1) RITIRO IN NEGOZIO. Ordinare con ritiro e pagamento in negozio entro 3 giorni dalla ricezione della conferma di disponibilità dei prodotti, senza impegno. Ricordati che il negozio è sempre aperto, qualsiasi sia il colore di zona in cui si trova la Lombardia in quel momento.
2) CONSEGNA A DOMICILIO. Ordina i prodotti con RITIRO IN NEGOZIO e specifica con un messaggio che intendi usufruire della consegna a domicilio. Il costo è a partire da 3,90 Euro, chiamaci o scrivici WhatsApp allo 0332 334497 per sapere il costo per il tuo Comune. Gli ordini sono pagabili anche alla consegna o UTILIZZANDO il rimborso maturato presso di noi.
3) EXPRESS PICK UP. Ordina e paga anticipatamente per poi passare in negozio per il ritiro al momento più opportuno per te.
4) CONSEGNA A CASA. Abiti lontano da Varese? Ti spediamo la merce con corriere al costo di 9 Euro - gratis per ordini singoli superiori a 200 Euro.

I pagamenti anticipati sono possibili con bonifico o paypal. Segui attentamente le istruzioni del nostro sito e attendi la conferma di disponibilità che ti invieremo. Controlla sia le comunicazioni via mail, sia lo stato dell'ordine nel tuo profilo.

Per informazioni o per aiutarti nel processo, chiamaci o messaggiaci WhatsApp allo 0332 334497! Buoni acquisti!