Regali di Natale: ordinali sullo SHOP di Baby Bazar

Venerdì 20 Novembre 2020

usato baby bazar

I desideri dei bambini sono sempre tanti, specialmente a Natale. Come soddisfarli anche in questi tempi di restrizioni e, qualche volta, preoccupazioni lavorative? Baby Bazar Varese ha pensato a tutto: i regali di Natale che acquisti da noi arrivano direttamente a casa tua grazie al nostro servizio e-commerce.

Tutti i vantaggi di fare shopping online a Baby Bazar

1. Nella nostra vetrina virtuale trovi tutti gli articoli presenti in negozio, un po' come se stessi curiosando tra i vari scaffali di Baby Bazar Varese. Abbigliamento, giocattoli di tutti i tipi, peluche, libri... cerca la categoria di tuo interesse e visiona le nostre proposte. Troverai tante idee regalo per il tuo bambino e per la tua bambina!

2. Se il piccolo ha un desiderio specifico e al momento non è presente sul nostro SHOP, puoi attivare l?Alert e così ricevere un avviso non appena diventa disponibile. Ogni volta che una mamma ci porta in vendita l'usato, carichiamo subito i prodotti anche online. Così puoi conoscere le novità in tempo reale.

3. Hai bisogno di maggiori informazioni su un prodotto? Questo è il bello: con Baby Bazar hai sempre un vero negozio alle spalle. Il nostro staff sarà felice di rispondere ai tuoi dubbi, clicca sul tasto chiedi informazioni,  contattaci telefonicamente o scrivici un messaggio WhatsApp all numero 0332 334497.

4. Sul nostro SHOP puoi:

- Ordinare gli articoli che ti interessano e passare a prenderli e pagarli in negozio entro 3 giorni

- Ordinare e pagare online e passare a ritirare in negozio quando hai tempo (Express Pick up)

- Chiedere la Consegna a Domicilio al costo di 4,90 Euro (solo per Varese e comuni limitrofi)

- Chiedere la Consegna a Casa con corriere al costo di 9 Euro (gratuito per ordini superiori a 200 Euro).

Comodo, vero?

Scegli l'usato per Natale: fa bene tre volte

- All'ambiente: puoi proporre alla tua famiglia un Natale più sostenibile, rendendo nuovamente speciali giocattoli e accessori.

- Alle famiglie della tua zona: i prodotti che trovi nel nostro negozio sono stati portati in vendita dalle persone che abitano nella tua città. Acquistandoli farai rientrare nelle loro tasche una parte del guadagno.

- Alla tua famiglia: gli articoli usati sono sempre convenienti, approfittane e potrai portare a casa qualche dono in più con il budget che ti sei prefissata.

Baby Bazar Varese ti aspetta con tante idee regalo per il Natale dei bimbi!

A presto!